Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno a tutti.
sono entrato long di posizione a 15965 con un fibbone,voglio diventare ricco messo già stop alla pari vediamo se ho inboccato il trend giusto,oggi secondo il mio parere andrebbe longare sui ritracci.......
buongiorno a tutti.
sono entrato long di posizione a 15965 con un fibbone,voglio diventare ricco messo già stop alla pari vediamo se ho inboccato il trend giusto,oggi secondo il mio parere andrebbe longare sui ritracci.......
04/12/2012 09:51 Fiat positiva in Borsa, possibilità di allargare la partnership con Mazda
Fiat ben impostata a Piazza Affari, dove mostra un progresso di circa 1 punto percentuale a 3,566 euro, all’indomani dei dati sulle immatricolazioni italiane di novembre. Il mercato tricolore delle quattro ruote ha perso il 20,1% (106.491 veicoli) rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, portandosi sui livelli di fine anni ’70. Fiat ha perso meno del mercato con un -16,5% a 31.649 auto vendute. Il titolo del Lingotto sfrutta inoltre le dichiarazioni del Ceo di Mazda Yamanouchi che ha dichiarato che dopo l’accordo per la piattaforma in comune per la nuova spider siglato lo scorso aprile, la partnership con Fiat potrebbe allargarsi nei prossimi mesi. Fonte: News Finanza.com Share on facebookShare on twitterShare on googleShare on printShare on email