NickM Forumer storico 22 Giugno 2012 #1.641 Si sale raga....Io avrei quindi swing delle 15:15 che stante questo trend dovrebbe essere al ribasso. Altre opinioni?
Si sale raga....Io avrei quindi swing delle 15:15 che stante questo trend dovrebbe essere al ribasso. Altre opinioni?
Lori Forumer storico 22 Giugno 2012 #1.642 NickM ha scritto: Si sale raga....Io avrei quindi swing delle 15:15 che stante questo trend dovrebbe essere al ribasso. Altre opinioni? Clicca per allargare... ummhh...si sale....e basta
NickM ha scritto: Si sale raga....Io avrei quindi swing delle 15:15 che stante questo trend dovrebbe essere al ribasso. Altre opinioni? Clicca per allargare... ummhh...si sale....e basta
Lori Forumer storico 22 Giugno 2012 #1.643 Lori ha scritto: ummhh...si sale....e basta Clicca per allargare... oppure come ieri...salita fino alle 15.15 e poi discesa
Lori ha scritto: ummhh...si sale....e basta Clicca per allargare... oppure come ieri...salita fino alle 15.15 e poi discesa
Lori Forumer storico 22 Giugno 2012 #1.644 maio ha scritto: qualcuno ha idea di come mai ci sono così pochi volumi sul fib ? grazie Clicca per allargare... siamo in estate..fa caldo?
maio ha scritto: qualcuno ha idea di come mai ci sono così pochi volumi sul fib ? grazie Clicca per allargare... siamo in estate..fa caldo?
Rufus__74 Nuovo forumer 22 Giugno 2012 #1.645 contro trend manco morto. swing o non swing non ci sono segnali di short ormai da un paio di giorni.
NickM Forumer storico 22 Giugno 2012 #1.646 Roby deve chiudere il Tracy.....Poi se rompe il max allora è un altro discorso....Pare (io non capisco un kaiser di borza, lo sai)
Roby deve chiudere il Tracy.....Poi se rompe il max allora è un altro discorso....Pare (io non capisco un kaiser di borza, lo sai)
dondiego49 Forumer storico 22 Giugno 2012 #1.647 NickM ha scritto: Si sale raga....Io avrei quindi swing delle 15:15 che stante questo trend dovrebbe essere al ribasso. Altre opinioni? Clicca per allargare... credo che anche io sono messo al contrario si sale senza sosta ora
NickM ha scritto: Si sale raga....Io avrei quindi swing delle 15:15 che stante questo trend dovrebbe essere al ribasso. Altre opinioni? Clicca per allargare... credo che anche io sono messo al contrario si sale senza sosta ora
Rufus__74 Nuovo forumer 22 Giugno 2012 #1.649 NickM ha scritto: Roby deve chiudere il Tracy.....Poi se rompe il max allora è un altro discorso....Pare (io non capisco un kaiser di borza, lo sai) Clicca per allargare... manco io capisco un ca.zzo, ma perchè shortare? non capisco accodati si sale, salire.... pecora tranding vince sempre
NickM ha scritto: Roby deve chiudere il Tracy.....Poi se rompe il max allora è un altro discorso....Pare (io non capisco un kaiser di borza, lo sai) Clicca per allargare... manco io capisco un ca.zzo, ma perchè shortare? non capisco accodati si sale, salire.... pecora tranding vince sempre
NickM Forumer storico 22 Giugno 2012 #1.650 Ma io sono stra stra long al limite chiudo....(msg sul tel)