Idee e grafici. - Cap. 2

Adesso è ingabbiato tra 2 miei livelli.
Sotto 930, ho prosecuzione short.
Allo stesso tempo, la barra a 4h appena chiusa sopra i 715, anzi, ben sopra, tra l'altro, mi da prosecuzione trend rialzista :-?

Vedremo domani se vinceranno tori o orsi, magari quest'ultimi rafforzati dai silvi :lol:

Spiace per il long di bad, in base ai miei numeretti il suo era un ottimo livello per longare.

Ultima modifica:
ottimo livello :up:, io non carico oltre perché ho già vari short di cui uno da 935, che è semplicemente tornato a pari (per ora). Vediamo domani...

Ciao carto :)

sotto profilo scalp, critico 855 ... se molla, può diventare qualcosa di + interessante ... sotto 855, abbiamo quel 700 ... chiusura sotto 865 porta bene per over ... secondo me ...

ciao carto

ciao sosa ... e ciao a tutti, mi scuso se dimentico qualcuno :)

Adesso è ingabbiato tra 2 miei livelli.
Sotto 930, ho prosecuzione short.
Allo stesso tempo, la barra a 4h appena chiusa sopra i 715, anzi, ben sopra, tra l'altro, mi da prosecuzione trend rialzista :-?

Vedremo domani se vinceranno tori o orsi, magari quest'ultimi rafforzati dai silvi :lol:

Spiace per il long di bad, in base ai miei numeretti il suo era un ottimo livello per longare.

Non ti crucciare: ho chiuso, ma in gain.
Come diceva qualcuno molto famoso da queste parti : "tutte le ho volte che non ho avuto rispetto per i soldi,ho perso" :up:

:ciao:

questo e il range che può fare domani... quello che li permette lo stocastico di scendere ancora , per andare oltre deve caricare , laterale ho yoyo per parecchio tempo , non farsi altre SEH.....mentali

http://

Ultima modifica:
certo che il livello di controllo 1415 ha tenuto ma da com erano partiti a razzo nn ci avrei mai creduto..anzi!! mi piacerebbe vederli a 1388 e noi a 15600 ma nn ne sono certa e cmq notate se mettete fibo sugli ultimi mov che sp ha una predilezione per il 61. se invece partiamo up sempre 16400 16500 il tgt up

ciao

non ci si crede. ecco il 15600 o meglio 625 perche fibo è fibo nn si scappa.. (il 61 del mov tra 15255 e 16220).
il punto é che dopo io terzo minimo a 865 nn ci credevo proprio piu
e poi questo 16110. molti hanno shortato da li, ora che ci penso il long avrebbe preso forza sopra il max di ieri pomeriggio 16130.
col senno di poi....
quello che nn mi torna è sp che nn è andato a 1388 1390 come pensavo.
continua pero a dare capate alla t line. se passa presumo un ritorno in area 1430 sebbene il daily potrebbe scaricare ancora e farmi prima il tgt sotto

tiro a indovinare tanto fanno come je pare :)

grafico incoming

Users who are viewing this thread

Back
Alto