Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
secondo il tuo parere questa sera chiudiamo più alti o più bassi di adesso 13840
grazie mille :up:
Tieni presente che e' la mia visione ,non ci sono certezze in borsa, ma essendo partito ultimo 2h dovrebbe essere ribassista e quindi chiudere sotto la partenza delle 15.45 (810 circa ) ma la scadenza e' per lunedi mattina( potrebbe aprire sotto 810 giusto in apertura lunedi)......ma se segui questa possibilita' usa gli stop a copertura ......
 

furia3

Guest
Tieni presente che e' la mia visione ,non ci sono certezze in borsa, ma essendo partito ultimo 2h dovrebbe essere ribassista e quindi chiudere sotto la partenza delle 15.45 (810 circa ) ma la scadenza e' per lunedi mattina( potrebbe aprire sotto 810 giusto in apertura lunedi)......ma se segui questa possibilita' usa gli stop a copertura ......
grazie ancora e giustamente stop sempre in canna ........:up:
 

xgil

Forumer storico
adesso che hanno deciso che non si deve uscire dall"euro, la grecia potra chiedere quello che vuole , altrimenti fa saltare tutto. DAVIDE CONTRO GOLIA.
 

GekkoCorp

Forumer storico
questa e basta, poi la parola al mercato :)

Salve,
mi sono perso tutto il dibattito mattutino, ma non sono assolutamente soddisfatto della piega che ha preso... fateme partì tranquillo! :-o:cool::D:D

1.jpg


2.jpg


3.jpg


4.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto