Idee e grafici. - Cap. 2

.....rientro da pranzo e noto che la prima idea della righetta blu era quella giusta, infatti colpita in pieno a 795, (15 punticini sopra il mio target)ovviamente con il passare del tempo il target si è alzato;):)....quindi lasciata una bella mancia con la calletta venduta in anticipo, e stoppato il tentivo corto, vabbè, pazienza, non mi posso lamentare:rolleyes::rolleyes:!!!

Ora se disegnasse qualche candeletta pertinente, un secondo tentativo cortoper una scalpata, ci potrebbe stare...vedremo!!!

Vedi l'allegato 202461
Papino,quando hai tempo, come fai a stabilire il valore dell'opzione in base al valore dell'indice?

anche io sh 770 ma il MM ha deciso di piazzare i suoi scagnozzi tra 710 e 725
il tgt primo è area 680 ritest del livello precedente da li a seguire
lo stop è in pari

ciao Lori, esiste il calcolatore che ti ha detto Diego che io raramente seguo, solitamente cerco le opzioni ITM che ogni 100 pt di indice dovrebbe marcare circa 40-45 pt ....ovviamente il fattore tempo è importante.....la tua l'hai venduta??

ciao Lori, esiste il calcolatore che ti ha detto Diego che io raramente seguo, solitamente cerco le opzioni ITM che ogni 100 pt di indice dovrebbe marcare circa 40-45 pt ....ovviamente il fattore tempo è importante.....la tua l'hai venduta??
si...stamane in apertura a 300 molta mancia ma bel gain per i miei standard :lol: speravo in un ritraccio che c'è stato, in effetti, ma mi ero messa in acq a 250 ed ha fatto di minimo 252...grazie per le dritte :)

si...stamane in apertura a 300 molta mancia ma bel gain per i miei standard :lol: speravo in un ritraccio che c'è stato, in effetti, ma mi ero messa in acq a 250 ed ha fatto di minimo 252...grazie per le dritte :)
...minkia, sei stata più generosa di me:lol::lol:, io da buon Genovese....sono stato più parsimonioso:D:D

chiuso 750 mi sono scocciata andassero dove vogliono è tempo del caffè per me
e il MM nn si sposta
esisterebbe un'altra versione dei fatti
che il MM mette una sedia facendoti pensare che sotto quella massa di contratti nn si scenda allora tu che vuoi entrare compri a prezzi sopra (sempre lui che vende con l'altra mano) poi toglie la sedia e sbaaaammm

mi sarebbe piaciuto che fibmaster ci avesse svelato i segreti degli operatori delle SIM
ma magari nn gli andava o forse era vincolato da segreto chi lo sa

ma sarebbero state perle preziosissime

ciao fibm (se ci leggi)

Users who are viewing this thread

Back
Alto