Idee e grafici. - Cap. 2

Usi IWlite? devo comprare uno smartphone sono indecisa tra nokia lumia o samsung galaxi...due sistemi operativi diversi....tu cosa usi?

secondo la mia esperienza se poso permettermi meglio un tablet con slot telefonica 10" con lo smarpone rischi di fare cassino tropo piccolo , poi fai un contratto con 3 5€ al messe x 3 Gb sempre che nel tuo giro normale sia coperto con la 3 altrimenti TIM ma più costoso :rolleyes:

buongiorno a tutti!
niente ritraccio in apertura,sembriamo più forti del normale......
fatto + 115 punticini short

ora sono long da 15800
l'analisi fatta rieri sera l'hanno fatta ma in ritardo :D

Ultima modifica di un moderatore:
dax sceso con i primi 70 punti (lo mantengo con molta serenità), e noi poco meno di 100 ... adesso rimbalzo d'obbligo ... in corso, un riallineamento fra gli indici, scollati di tanto nei giorni scorsi ... mi attendo discesa correttiva forte su dax, attorno a 7450 (giusto 1/3 della salita), con ns fib stazionario in area 650/800 ... e nonostante questi movimenti, non saranno cmq riallineati ...

il 5/12 ==> dax a 7500 e fib 16200

oggi ==> dax a 7580 e fib 15800

Spread bund/btp 10 Y

intraday
5 giorni
3 mesi
6 mesi
1 anno
2 anni
3 anni
grafico interattivo

giorni

secondo la mia esperienza se poso permettermi meglio un tablet con slot telefonica 10" con lo smarpone rischi di fare cassino tropo piccolo , poi fai un contratto con 3 5€ al messe x 3 Gb sempre che nel tuo giro normale sia coperto con la 3 altrimenti TIM ma più costoso :rolleyes:
Ci avevo pensato ma il mio scopo è di usarlo solo per rare emergenze ....dovessi essere fuori casa ...portarsi dietro un tablet è più scomodo

ora se sp500 sale fino al pivot faccio un sacco di soldi ,viceversa pago trenta punti di loss :)
buona continuazione a tutti.......

Ultima modifica di un moderatore:
TOBIN TAX! 0,2% su tutto! X2 = 0,4% pieno. E Fine del trading.

Tobin Tax: problemi in Legge di Stabilit 2012-013 - BusinessOnLine.it

tassa 0,2% acquisto + 0,2% vendita = 0,4% pieno su transazione completata

10 operazioni complete = -4% di capitale bruciato in tassa

Prima di chiudere il Governo Monti ci da la mazzata di Buon Anno finale. Spinto dal PD!​

Users who are viewing this thread

Back
Alto