Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Complimenti duca se non erro avevi dato un valore di indice da queste parti in tempi non sospetti ma mi sa che non ci hai creduto neanche tu e lo short lo hai mollato prima
parlo di timing di breve,ultime due settimane.........chiusura T+1 e partenza del nuovo........poi i minimi del 2009 li vedo rotti tra un paio di mesi......lo so' che i long soffrono da 44000....
parlo di timing di breve,ultime due settimane.........chiusura T+1 e partenza del nuovo........poi i minimi del 2009 li vedo rotti tra un paio di mesi......lo so' che i long soffrono da 44000....
ciao Lori...si penso che ci arrivino ,la botta secondo me ce la daranno o domani o giovedi per spaventarci e farci fare le riforme........
è solo una mia idea magari nn succede...
Complimenti duca se non erro avevi dato un valore di indice da queste parti in tempi non sospetti ma mi sa che non ci hai creduto neanche tu e lo short lo hai mollato prima
qui provabili supporti... anche se non sono convinto vada a quei prezzi .. io devo cercare di mediare con attenzione perché poi le cartucce si finiscono e si mete male ..