Idee e grafici. - Cap. 2

News

29/01/2013 12:26
Future Ftse Mib in calo
Financial Trend Analysis

Future Ftse Mib in calo. Il future Ftse Mib ha violato il supporto dei 17800 punti e si dirige ora verso la trend line disegnata dai minimi del 2 gennaio, in transito a 17700 circa. La tenuta di questo supporto dovrebbe evitare guai peggiori e permettere ai prezzi di rimbalzare nuovamente verso area 17900, previa il passaggio dell'ex supporto, ora resistenza, di 17800. Sotto 17700 il contesto grafico invece si aggraverebbe, obiettivi a 17500. (AM) Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online

questa volta ho lasciato troppa mancia con il mio long
in ultimi tempi sollo una operazione a settimana ,ma positiva se non altro :D

Mah.. io opero in borsa da più di vent'anni e negli ultimi anni ho iniziato a fare trading un po' più frequente fino all'intraday...
Per quel che vale la mia opinione.. penso che chi investe in borsa dovrebbe accettare a priori la regola che non si può sempre vincere.. secondo me solo chi sa perdere può vincere...
EDIT
Poi se c'è qualcuno che ha sempre vinto o pensa che si possa o si debba sempre vincere... faccia attenzione.. :)

Ultima modifica:
Mah.. io opero in borsa da più di vent'anni e negli ultimi anni ho iniziato a fare trading un po' più frequente fino all'intraday...
Per quel che vale la mia opinione.. penso che chi investe in borsa dovrebbe accettare a priori la regola che non si può sempre vincere.. secondo me solo chi sa perdere può vincere...
EDIT
Poi se c'è qualcuno che ha sempre vinto o pensa che si possa o si debba sempre vincere... faccia attenzione.. :)

allora ti mancano circa 25 anni di esperienza :D , quando li farai io sarò cenere , anche se vedo che il presidente a gia quel eta e e ancora argillo :wall:

Discesa di oggi non supportata da BTP che è salito ....
Anche gli indicatori non erano così carichi quando hanno incrociato al ribasso....

Ma il mercato ha sempre ragione !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto