Idee e grafici. - Cap. 2

ma io dico
gli osci sono tutti short

che senso ha piazzare long a ogni supporto se poi i supporti vengono sbriciolati?
nn è meglio aspettare qualche conferma in piu?

se ritracciano del 50 per cento a 720
se ieri area 700 720 era un supporto oggi è tetto
:D
Io ero entrato in open a 660 senza poter vedere niente da cellulare, l idea era proprio di vendere a 710, e da questo punto di vista la mia operazione sarebbe stata in gain, nonostante il mega gup down, quello che mi ha fregato è l'ingordigia..comunque vediamo..a 640 mollo il primo..

ho letto i vs commenti ma nn cambia il fatto che ci si mette sui supporti senza conferme sperando che tengano.
il 600 era supporto ora tetto e infatti tornano giu
vabbe tanto poi si media

oh sicuramente sono in torto se avessi ragione sarei ricca heeheh

cmq questo continuo ritest del minimo con volumi inferiori mi fa sperare in rimbalzino ma gli oscillatori ancora strashort da orario al 5 minuti

ho letto i vs commenti ma nn cambia il fatto che ci si mette sui supporti senza conferme sperando che tengano.
vabbe tanto poi si media

cmq questo continuo ritest del minimo con volumi inferiori mi fa sperare in rimbalzino ma gli oscillatori ancora strashort da orario al 5 minuti

sai com'è....a volte la testa è de coccio :wall:

vabbe tanto poi si media

io fin che qui su la SMA 144 di lungo tiene bene ....se sfonda inizio a preoccuparmi Più di quello ora :rolleyes: vado in cucina cosi non vedo a piu tardi :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto