Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

dondiego49

Forumer storico
porcù bestia :(
certo che sono bravi a nn farci capire dove si andrà ,io penso che si salga oltre i 18000 e magari anche 20000

vediamo se si ferma , non ci credo ancora a una discesa di una migliaia di punti :rolleyes:

ma io sonno di origine Tedesca a la lunga .. e la testa e dura di comprendonio causa anche de la mia eta :specchio:
 

ghost dog

SNAFU
andare a lourdes non guasta mai , io non vado perché mi scomunicano :sad:

meglio stare al oscuro :rolleyes:


è la mia ultima spiaggia oggi nn mi funziona nulla
cmq
oscillatori 15 e 30 scarichi ma nn danno segno di ricarica

io penso che fino ad area 900 (e se fosse 700) potrebe continuare
manco al 38 di ritraccio sono arrivati oggi che hanno subito aggiornato il minimo

e io stavo al tel

se ricaricano gli oscillatori prima di andare a 960 circa sarebbe bello sopra 170 puntare a 250 minimo della candela di ieri e su a seguire

cosi tanto per pensare ad alta voce

sempre prematuro il long da qui se si mettono stop vicini

avevo segnato su grafo un vecchio livello 055 che eran vecchio max chissa
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico

dondiego49

Forumer storico
è la mia ultima spiaggia oggi nn mi funziona nulla
cmq
oscillatori 15 e 30 scarichi ma nn danno segno di ricarica

io penso che fino ad area 900 (e se fosse 700) potrebe continuare
manco al 38 di ritraccio sono arrivati oggi che hanno subito aggiornato il minimo

e io stavo al tel

se ricaricano gli oscillatori prima di andare a 960 circa sarebbe bello sopra 170 puntare a 250 minimo della candela di ieri e su a seguire

cosi tanto per pensare ad alta voce


io anche se continua cosi tutto il giorno coma sta facendo da 3 ore li terrei ancora , cerco di resistere

come avrai visto già questa mattina la pensavo cosi ,ma con meno discesa di cosa anno fato fin ora :rolleyes:
 

fenice78

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Bastava andare in ferie 3 giorni per fare super gain;-) 17080 arrivati in anticipo.. Come diceva la pubblicità della sprite.. Le chiacchiere stanno a zero:-D. Mi manca un 1470 anche 1450 sarebbe meglio su sp500.. Ce la faranno i nostri eroi? Lo scopriremo nella prossima puntata ;-) a lunedì ciaoooooooo
 

Users who are viewing this thread

Alto