Idee e grafici. - Cap. 2 (20 lettori)

dondiego49

Forumer storico
62338_564375686925843_647591703_n.jpg

popov

Coito, ergo cum.
Dopo quello dell'altro giorno che attraverso l'AT prevede le indagini su UCG, non mi stupisco più di nulla. :D Faccio solo notare che l'AT parte dal presupposto che i mercati scontano tutto, e che quindi i dati e le indagini non dovrebbero cambiare nulla (e adesso spero che qualcuno mi faccia notare che il crollo di 200 punti di venerdì fosse fisiologico).
L'unica cosa della quale sono convinto, è che se raggiungese i 16200, mi acquisterei come minimo un paio di manuali di AT, e smetterei di leggere i quotidiani.
io i manuali di AT li ho acquistati molto tempo fa. e già da molto tempo non leggo più i quotidiani.

popov

Coito, ergo cum.
invece torna, anche se ci ho messo un po' a capirlo.

guarda questo fibo sul daily: dal max a 17945 giù fino a chiudere il lap con il close a 16305 del 28/12 scorso.

la candela di ieri ha aperto sulla sma21 e poi ha fatto max, min e close precisa su tre livelli fibo.

come ho scritto nel thread di wushu e papino a 16255 abbiamo il target della outside candle sul settimanale (che è anche una bearish engulfing) nel caso di rottura sotto tradando la barra intera (quindi il 200% fibo sotto)

rimane solo il legittimo dubbio di come diavolo facciamo ad arrivare fin laggiù con gli yankees che al contrario continuano a battere imperterriti nuovi massimi.

un caro saluto a tutti.
16660 in questo momento sul 78,6% di quel fibo (che nel grafico manca) e target della outside settimanale tradando la mezza barra.

domani faranno il resto.

Users who are viewing this thread

Alto