Idee e grafici. - Cap. 2

o torniamo sul supp in fodo al range e restiamo in laterale ,o rientriamo nel canale superiore .......
saluto.
:ciao:

Ultima modifica di un moderatore:
News

05/02/2013 18:00
Scattano i primi buy sull'Italia

Ebbene sì, ci siamo. Con la mossa del Dax di venerdì scorso possiamo iniziare a parlare ...
ico_explorer.gif
Leggi il documento

Fonte: Il punto di vista di E. Tomasini

Furia lassame perde cor nano che c ho un conto aperto dalle superiori..:wall:
Mi sono giocato il 60 per colpa sua.. Mi chiesero a diritto, "mi faccia un esempio di imprendiotre occulto"..
tu già sai la risposta e il voto fu 53..:wall:
Comunque a 800 ci siamo arrivati e non abbiamo sfondato..ma gli Ammericani hanno questo come toro, mica bau bau micio micio!!
Non basta un buon toro bisogna saperlo cavalcare
1251884907_bull_ride_fail.gif

oh ragazzi ma il DON dove è finito! a farsi un riposino in dolce compagnia?

magari , sono qui dietro a una Banca per sistemare tutto il mio operato da qui :mmmm:

fin che li in Italia non vedo cambiamenti , mi spiace ma io cerco anche di darli meno soldi da sperperare :wall:
tropo caro sta costando questa borsa , qui ancora non si parla di Tobin TAX , e la tassazione cambia poco ma tanto sollo 18% e certi derivati che io uso anche meno , il conto zero spese e cosa rimane sul conto libero calcolato 4,5% di interessi versati ogni messe sul conto :rolleyes: ,

magari , sono qui dietro a una Banca per sistemare tutto il mio operato da qui :mmmm:

fin che li in Italia non vedo cambiamenti , mi spiace ma io cerco anche di darli meno soldi da sperperare :wall:
tropo caro sta costando questa borsa , qui ancora non si parla di Tobin TAX , e la tassazione cambia poco ma tanto sollo 18% e certi derivati che io uso anche meno , il conto zero spese e cosa rimane sul conto libero calcolato 4,5% di interessi versati ogni messe sul conto :rolleyes: ,
Ciao Don, quindi se non ho capito male tu oggi\ieri sei rientrato long? Che ne pensi di questa situazione? Pensi si possa ripartire domani?
X il momento..Aplle +11%..per quel che può contare da noi..:)
Grazie
LEB

Ciao Don, quindi se non ho capito male tu oggi\ieri sei rientrato long? Che ne pensi di questa situazione? Pensi si possa ripartire domani?
X il momento..Aplle +11%..per quel che può contare da noi..:)
Grazie
LEB

si penso che ora deva andare ancora una volta dove era andata , anche se forse lo faranno con più calma ,se si intuisce che il nano posa ancora andare al comando si metera ancora male e sarà anche peggio di come e andata Lunedi , devono far capire che non e gradito ,:cool:
anche io non lo vorrei , ne lui ne nessuno di quelli che lo seguono tipo la Russa e soci ,anche la lega deve morire

Furia lassame perde cor nano che c ho un conto aperto dalle superiori..:wall:
Mi sono giocato il 60 per colpa sua.. Mi chiesero a diritto, "mi faccia un esempio di imprendiotre occulto"..
tu già sai la risposta e il voto fu 53..:wall:
Comunque a 800 ci siamo arrivati e non abbiamo sfondato..ma gli Ammericani hanno questo come toro, mica bau bau micio micio!!
SCUSA MERY!SCUSA MERY! Mi citofonano dagli STATES con un aggiornamento dal campo... PARE CHE I BISONTI AMERICANI STIANO FACENDO GLI SBORONI!!
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=QRjMLz-dfww[/ame]

:D:D:D:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto