ghost dog
SNAFU
su che frame usi la ema 13?
tf 15 minuti (ma avevo anche il 5 e il 15 min incrociato down eh)
su che frame usi la ema 13?
Azz e io che pensavo che Directa fosse The Best..si è assurdo nn hai il reale bid ask ma ti pare che mi devo aprire il book di un'altra piatta per controllare? eppoi su fineco ho book profondo
ma nn lo mettono mica a posto quelli di directa eh
Azz e io che pensavo che Directa fosse The Best..
Comunque me sl rotto.. adesso VENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Azz..pensavo reagisse di più il fibbe alla mia intezione di vendere..è salito di soli 30 punti...Azz e io che pensavo che Directa fosse The Best..
Comunque me sl rotto.. adesso VENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Pare che abbia funzionato!Azz..pensavo reagisse di più il fibbe alla mia intezione di vendere..è salito di soli 30 punti...
Allora proverò pure ad inserire l'ordine..vediamo che fa..
Bce; Draghi, sostanziale miglioramento mercati da sei mesi
Perchè tutto giù? E quanto giù?partito daily alle 14.45 in perfetto orario, un target prossimo venturo 16850. li potrebbe tornare tutto giu
Azz..pensavo reagisse di più il fibbe alla mia intezione di vendere..è salito di soli 30 punti...
Allora proverò pure ad inserire l'ordine..vediamo che fa..
Bce; Draghi, sostanziale miglioramento mercati da sei mesi
Immagino DOn con le sue UCG...Perchè tutto giù? E quanto giù?
sto cercando di capire chi da il dividendo di questi giorni , vedo STM ma altri ancora nienteImmagino DOn con le sue UCG...
Don facci un minimo partecipe della tua felicità..o la stai gà dividendo con qualcunA....più interessante?
Ah volevo far presente agli shorter rimasti..che Enel non è ancora passata positiva, quindi..OKKIO!