Idee e grafici. - Cap. 2

Forse per oggi hanno finito ma per come la vedo se fà un bel rimbalzo verso 16600 lo short è obbligatorio.
Ottimo lavoro Ghost.

tomat ma li stai vedendo i buchi sulla flashbook?
ultimo sh da 570 nn eseguito tre secondi per inoltrare un ordine nn ti sembrano inusuali per directa?

comunque sotto 615 lo sfascio come volevasi dimostrare

mmmmm....gli yankee stanno mollando bene
se dopo il ns close affondano ?????

Risultato ....domattina gap down !!!!

Già detto la caxxata in anticipo.

Azz non avevo visto Eni,indagato Scaroni.
Avevamo due gioielli da cassettisti ,Saipem e eni,e giustamente devono essere massacrati.

tomat ma li stai vedendo i buchi sulla flashbook?
ultimo sh da 570 nn eseguito tre secondi per inoltrare un ordine nn ti sembrano inusuali per directa?

comunque sotto 615 lo sfascio come volevasi dimostrare
Sono tantissimi in questi tempi,è da inizio anno che ha dei grossi problemi.
Ps sospesa eni :eek: non è che domani apre a meno 30%

ce li daranno domattina in gap ????

non lo so qui area fibo mi pareva strano perche 400 nn era nulla sono giorni che cerco il 380

gap nn so meglio se ci vanno lentamente se vogliono scendere bene, qualcuno dice che ultima mazzata in gap determina fine movimento comunque in linea di massima, ma io vado per gradini, il primo tgt dello sh é fatto

rimangono 250 forse 260 e quasi 16k tipo 15990

una cosa per volta

Sono tantissimi in questi tempi,è da inizio anno che ha dei grossi problemi.
Ps sospesa eni :eek: non è che domani apre a meno 30%

confermi eh?
nn hanno mai lavorato cosi male é proprio da inizio anno da quando ho iniziato con il fibbone io forse vogliono dirmi qualcosa tipo torna in cucina lascia perdere cose cosi :lol:

Saipem: Scaroni indagato per presunte tangenti in Algeria

Finanzaonline.com - 7.2.13/17:10

Paolo Scaroni, amministratore delegato di Eni, sarebbe indagato per corruzione internazionale in Algeria. A riportarlo le maggiori agenzie di stampa. L'indagine rientrerebbe nell'ambito dell'inchiesta su una presunta tangente da quasi 200 milioni di euro per gli appalti Saipem nel Paese nordafricano.

Naturalmente a 1 ora dalla chiusura..

Users who are viewing this thread

Back
Alto