Idee e grafici. - Cap. 2

OK io do fiducia per lunedì ancora 200 punti , fato un po di acquisto ancora in Asta

Buona serata a tutti e buon fine settimana

Super_Smileys_0008.gif

ma mica si è capito come stai messo adesso leb short long shong
Ehm..ho fatto un pò di casini con degli short intra che avrebbero dovuto coprire i long per la discesa INEVITABILE per i 220...Che sarà sicuramente rimandata a quando NON mi coprirò..:wall:
Quindi siccome ho avuto il culo di shortare a 390, ho passata l'intera giornata a cercare di rimediare, e quando stavo per farcela, tiravo dietro il tasto pensando che da lì sarebbero precipitati..invece, naturalmente, sono decollati.
Indipercui, ho shortato da vari livelli, ma alla fine sempre 100 euro + commissioni gli ho lasciato. Per la serie..fatti i casi tuoi che campi 100 anni!:wall:
A questo punto, sono over LONG con 3 mini da 505. Spero almeno di arrivare a 800 e recuperare un pò di loss, che sarebbe ora!:D
Buon week end a tutti!
Leb

Ciao don! Buona serata anche a te! Come va? Qui a Roma oggi bellissima giornata di sole, anche se fredda..
X la borsa.. Che dici li faremo sti 16800 domani? Io sarei ottimista ma se Enel ed ENI non si rimettono qui e dura..:wall:

spero di si altrimenti significa che ho perso un altra occasione ,sonno carico e verde in chiusura venerdi,se nnon scende bene , ansi meglio :rolleyes:

OK devo scendere con malu' e ora sua Ciao Buona serata

16400 ha tenuto per 3/4 volte ed è positivo per i long ma per entrare con più fiducia aspetto il superamento dei 16800 con stop in canna naturalmente sotto 16400 chiusura oraria.
Solo come impressione personale vedo più short visto le batoste che stanno prendendo i vari titoli guida ,mi sembra che sia chiara l'intenzione di stare scarichi nelle settimane pre-elezioni.
Come al solito faranno di tutto per fregare i piccoli trader perciò io ci vado leggero in ogni caso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto