Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

Leberna

Forumer storico
Buongiorno a tutti!
Futures nostrani in leggera negatività..
Vorrei tanto incontrare quelli che a 17600 circa, quando io ero short pensando che eravamo saliti troppo velocemente, la mattina mi fecero un gup up di 100 punti.. Spero che si siano presi tutta la discesa in faccia!
Tornando a cose più..serie, oggi trimestrale di Saipem che fornirà un'indicazione sul dividendo e il 15 di Eni.
Inoltre, cosa più importante, emissione di BTP. Quindi al solito mi aspetto una bella discesa per la "paura" di non sò bene cosa.. visto che ormai è chiaro che non fallirà più nessuno in Europa..
This is the game..
A dopo!
Leb
 

WANTED

Forumer storico
Buongiorno a tutti!
Futures nostrani in leggera negatività..
Vorrei tanto incontrare quelli che a 17600 circa, quando io ero short pensando che eravamo saliti troppo velocemente, la mattina mi fecero un gup up di 100 punti.. Spero che si siano presi tutta la discesa in faccia!
Tornando a cose più..serie, oggi trimestrale di Saipem che fornirà un'indicazione sul dividendo e il 15 di Eni.
Inoltre, cosa più importante, emissione di BTP. Quindi al solito mi aspetto una bella discesa per la "paura" di non sò bene cosa.. visto che ormai è chiaro che non fallirà più nessuno in Europa..
This is the game..
A dopo!
Leb



Ciao Leb, buona giornata
come del resto a tutto lo squadrone.
:up:
 

crupps62

Forumer storico
Sui CFD hanno hanno fatto una sparata up euro/dollaro 134,40>134,70 +0,5% e il BTP +25 punti...il BUND -20 punti e continua a s endere. Aste BTP in mattinata.
 

Users who are viewing this thread

Alto