Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
don penso che dopo 40 anni di trading sai il fatto tuo alla faccia delle sensazioni
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:


grazie al Dio anche se lui non c'entra ,Se sonno ancora qui e con un po di capitale che ho presso da la borsa e perché mi difendo un po , una volta lo facevo per fare un futuro a la famiglia ora per passatempo , la famiglia e sistemata , si aggiustano ormai ,(sonno leggermente più grandi di te ma di poco ) vorrei anche smettere ma e come una droga , e poi non saprei cosa fare per passare il tempo :rolleyes:
 

ghost dog

SNAFU
grazie al Dio anche se lui non c'entra ,Se sonno ancora qui e con un po di capitale che ho presso da la borsa e perché mi difendo un po , una volta lo facevo per fare un futuro a la famiglia ora per passatempo , la famiglia e sistemata , si aggiustano ormai ,(sonno leggermente più grandi di te ma di poco ) vorrei anche smettere ma e come una droga , e poi non saprei cosa fare per passare il tempo :rolleyes:

porta la tua signora in thailandia un mesetto a scaldare le ossa
nn penserai di invecchiare al pc ormai nn hai piu bisogno di soldi don
 

dondiego49

Forumer storico
porta la tua signora in thailandia un mesetto a scaldare le ossa
nn penserai di invecchiare al pc ormai nn hai piu bisogno di soldi don

questo lo faccio ogni anno ,ma vado in Argentina a trovare i parenti e fratelli :bow:
per me e un paese meraviglioso , e ogni volta prendo chili perché mangio tanta carne a la brace :D

per il resto ho anche la pensione :eek::eek:
 

dondiego49

Forumer storico
SPREAD BTP-BUND 10Y Ora: 10:33:19 Data: 13/02/2013 276,9744 -2.90% Minimo: 276,4932 Massimo: 284,0607



chart-520.php
 

dondiego49

Forumer storico
News

13/02/2013 10:21
Certificates. Analisi del sottostante: Finmeccanica
Bnp Paribas
o.156436.jpg


Finmeccanica: La notizia dell'arresto del Presidente e Ad Giuseppe Orsi ha diversi risvolti negativi per il gruppo della difesa italiano. Il titolo in Borsa potrebbe pagare eventuali ritardi nel piano di ristrutturazione e di cessione delle partecipazioni ritenute non più strategiche che il management aveva avviato; dall'altro l'inevitabile cambio al vertice che seguirà l'arresto di Orsi potrebbe causare anche dei rallentamenti nella gestione non apprezzati dal mercato. Un ulteriore punto di debolezza, in termini prospettici, per Finmeccanica è legato alla perdità di autorevolezza che il gruppo tricolore potrebbe registrare nelle prossime gare di fornitura cui parteciperà. L'insieme di questi elementi critici si traducono in un quadro tecnico che, dopo i ribassi di ieri, è tornato negativo nel medio termine. PRODOTTO SOTTOSTANTE CODICE ISIN SCADENZA EASY FINMECCANICA NL0010069134 20/09/2013 Contenuti tratti dalla newsletter Borsa in Diretta, pubblicata integralmente sul sito Certificates e Covered Warrant | BNP Paribas Autore: Bnp Paribas Fonte: News Trend Online
 

dondiego49

Forumer storico
L'ambiguità del G7 circa l'opportunità della politica di svalutazione delle monete in corso in diverse aree del globo, Giappone in primis, non aiuta certo gli investitori a farsi una chiara idea di dove andare a parare. L'impressione è che si stia avallando tali decisioni o che non ci sia la forza di contrastarle: una situazione che sta creando volatilità soprattutto sul cross Dollaro Yen, che subisce le distanze apparenti tra Stati Uniti che appoggiano indirettamente la nuova politica di Tokio e il G7 che tenta invece di opporvisi contribuendo a delineare un quadro di incertezza che potrebbe protrarsi anche per i prossimi mesi. Oggi grande attenzione verrà ancora riservata alle notizie macro in arrivo: dalla Gran Bretagna dove l'inflazione dovrebbe rimanere sopra i target previsti almeno per i prossimi due anni mentre si temono nuovi previsioni al ribasso sulla crescita: qualora ciò non fosse, prepariamoci a vedere un vistoso rimbalzo della sterlina. Sembra invece poco probabile un nuovo QE prima dell'estate. E anche dagli Stati Uniti che pubblicheranno il dato sulle vendite al dettaglio di gennaio. Sul fronte valutario ciò si traduce in un nulla di fatto per l'Eurodollaro dove 1,3490 continua a cappare possibili risalite e pertanto aumentano le possibilità di un ritorno a 1,3250. Negazione del trend rialzista per la sterlina che contro il USD si è riportata sotto 1,5645: il pound deve chiudere sopra 1,5910 se vuole diminuire i rischi di un ulteriore downtrend. Potenziale ritorno a 0,8715 per il cross eurosterlina sul quale è tornata la volatilità, che peraltro si mostra vigorosa anche sul cambio dollaro-yen con un momentaneo indebolimento del biglietto verde: con il G20 alle porte, è probabile assistere ad un rimbalzo della moneta giapponese fino a 92. , A cura di Michael Hewson (Senior Market Anayst) e Tim Waterer (Senior Trader) di CMC Markets Autore: CMC Markets Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online
 

Users who are viewing this thread

Alto