Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

fenice78

Forumer storico
Eh eh...minimo 16430....non ho resistito e ho anticipato ingresso long a 16590...quello a 16400 rimane li insieme a quelli più pesanti a 16250 e 16000..senza fretta la borsa non chiude domani
:ciao:

tp angolo settimanale...

Angoli Mensili Febbraio: 15800, 17200, 17800, 18350
Angoli Settimanali: 16350, 16700, 17130, 17480
Angoli Giornalieri: 16310, 16500, 16720, 16810, 16990

Ciao! Tutto procede...17130 sempre più vicino (per chi ci ha creduto):D
Buona serata!
 

dondiego49

Forumer storico
Sempre più in alto le Borse europee che, dopo aver imboccato tutte la via dei guadagni, hanno progressivamente allungato il passo a partire dal primo pomeriggio A dare sostegno ai listini contribuiscono le positive indicazioni che arrivano da Wall Street dove il Dow Jones resta fermo sulla parità, mentre il Nasdaq Composite e l'S&P500 viaggiano in rialzo dello 0,54% e dello 0,31%. Sul fronte macro le vendite al dettaglio sono salite in linea con le stime, ma in frenata rispetto al mese precedente, mentre hanno deluso i prezzi alle importazioni, cresciuti meno del previsto e le scorte delle imprese che hanno evidenziato un rialzo dello 0,1% rispetto allo 0,3% messo in conto dal mercato. Intanto in Europa a guidare i rialzi è il Dax30 che sale dello 0,94%, seguito dal Ftse100 e dal Cac40 che si apprezzano rispettivamente dello 0,7% e dello 0,56%. Bene anche Piazza Affari che vede il Ftse Mib sui massimi intraday ad un soffio dall'area dei 16.800 punti, con un progresso dello 0,86%. Poche le blue chips che si confermano in controtendenza e si tratta di Finmeccanica che accusa un ribasso di oltre il 4% nel giorno in cui si riunisce il Cda per decidere in merito alle delghe di Orsi. Inversione di rotta per Banca Popolare di Milano che dopo una fiammata iniziale ha cambiato direzione di marcia e ora arretra di quasi il 3%, complici le prese di profitto dopo i recenti progressi. Tra i bancari soffre anche Monte Paschi che scende dell'1,24% e Banca Popolare dell'Emilia Romagna che cala delllo 0,32%. Si riporta poco sopra la parità Unicredit con un frazionale rialzo dello 0,09%, insieme ad Intesa Sanpaolo che sale dello 0,21%, preceduti da Ubi Banca che si apprezza dello 0,4%. Riece a fare meglio Mediobanca con un vantaggio dell'1,32%, ma la migliore performance nel settore bancario è quella di Banco Popolare che guadagna quasi due punti percentuali. , Brilla Exor che dopo il calo di ieri mette a segno un rally di tre punti e mezzo, muovendosi quasi di pari passo con Buzzi Unicem. Shopping su Mediaset e Prysmian che viaggiano entrambi in ascesa di quasi tre punti percentuali. Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online
 

dondiego49

Forumer storico
inizio a salutare perché devo fare altro , tanto qui non entro , non mi permette il mio cervello , anche se continua a salire rimanendo sempre cosi in alto sul canale di bollinger


Buona serata a tutti , se riesco faccio un giro sul tardi

Super_Smileys_0234.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto