Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

Always Learn

Forumer attivo
Ma dov'è ghost? Sei l'unica shortarola rimasta nel thread ex più shortarolo di IO? Meno male che si aspettano tutti la discesa...

beh ... io sono ancora uno di quelli ... anche se oggi mi sono guadagnato il weekend con il long, giusto adesso ho incrementato lo short in attesa ALMENO dei 16300 e di li' vediamo se bastano
 

Leberna

Forumer storico
si si ieri avevi detto uscita a 660 forse ho capito male io
cmq ritraccio fibo a 560 al solito last beach a 540 ma se si rimagnano tutto che senso ha?
Sinceramente non mi ricordo di aver detto che sarei uscito a 660..anche se avrei fatto bene..:D
Ormai come già detto, i 500 sono una linea del Piave, da qui o si sale o si scende bene..quindi inutile muoversi finchè non prende una direzione precisa.
Infatti leggo di parecchi T.S. che stanno facendo apri\chiudi posizioni in continua..io se non altro risparmio sugli stop loss..:cool:
Come già detto..spero che si chiuda ALMENO a 550\560.. l'ideale sarebbe sopra 640 ma qui pare di stare a chiedere l'oro..
Vediamo..
LEB
 

ghost dog

SNAFU
Eh Ghost che dirti? Io non vivo di trading.. (e per fortuna..:D ), quando ho visto che stavano a 800 mi son detto..eh bè da qui allora almeno 850 li faranno..(e quindi potrebbero andare anche a 900) se poi non dovessero passare, chiudo a 800..
Invece..:wall:
Comunque.. alla fine ho un PMC più basso di quello del DON!!:lol::lol:
Che volere di più?:D:D
....tipo..chiudere a 660?:cool:


mi riferivo a questo
e io ti dissi che 660 ma anche 640 avrebbero fatto da spartiacque
ppi hanno fatto 640 e sono crollati

forse ho capito male scusa nn è mica importante
 

Leberna

Forumer storico
[/B][/COLOR]

mi riferivo a questo
e io ti dissi che 660 ma anche 640 avrebbero fatto da spartiacque
ppi hanno fatto 640 e sono crollati

forse ho capito male scusa nn è mica importante
AHH! Ma io intendevo la chiusura dell'indice, in modo da non crollare oggi..:up:
Come stavo dicendo prima..non è che chiudo a 550, spero che l indice non chiuda sotto..
 

dondiego49

Forumer storico

Allegati

  • ScreenShot   sellaxtreding009.jpg
    ScreenShot sellaxtreding009.jpg
    330,7 KB · Visite: 191

Users who are viewing this thread

Alto