Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

Leberna

Forumer storico
ECCO PER NS. INDICE FTSEMIB
SUPPORTI E RESISTENZE


Pivot per il 20/02/2013

R3 17.219
R2 16.896
R1 16.780
Pivot Point 16.573
S1 16.457
S2 16.249
S3 15.926
Buongiorno a tutti..e speriamo che lo sia!
Stanotte incubo tremendo!:(
Ho sognato che stavo vedendo il book del minifib e a un certo punto vengono sospese le contrattazioni..:eek:
Passa qualche minuto e.. l'indice picchia in discesa finchè..non si AZZERA!:sad:
Che dite, sarà un presentimento per il.. LONG?:lol::lol:
Saluti
LEB

P.S Grazie billionare per i supporti!:up:
 

dondiego49

Forumer storico
X DONDIEGO

stamattina indice FTSEMIB va verso i 16.800???
Importante resistenza
Ciao Billio , piu tardi bedro ora gli uffici son ancora chiusi :D

i miei amici stano decidendo cosa fare , PS. non credo si supera 16,800 ansi forse si fa un po di laterale prima di decidere :rolleyes:

appena mi fanno sapere lo scrivo con grafico allegato :bow:




BUONA GIORNATA A TUTTI BELLI E BRUTTI :D
 

ghost dog

SNAFU
davvero peccato che nn c'è tempo perche secondo me ci tornavano cmq persa la rialzista di oggi hanno fatto pull da sotto e 660 nn è stato ripreso

sp ha il bordo del canale che oggi sta a 1528 domani a 1530 se lo passano di botto stasera ci scappaerebbe anche un gap per noi, diversamente io preferirei che scaricassero un po' gli oscillatori

ciao giulia benvenuta è tanto che ti occupi di trading? :)

bg a tutti
i tgt di sp sono arrivati
nn dico altro perche sono riusciti a scaricare lo stoc a 15 minuti in due punti
per noi i soliti ostacoli area 660 e i soliti 800

buongiorno leb
io faccio questi incubi quando sono incastrata (percio nn porto mai over nulla perche la notte voglio dormire!!!!) book che si azzerano, book che crollano, io che nn riesco a inviare gli ordini uhhh haivoglia te a incubi :)
 

Leberna

Forumer storico
bg a tutti
i tgt di sp sono arrivati
nn dico altro perche sono riusciti a scaricare lo stoc a 15 minuti in due punti
per noi i soliti ostacoli area 660 e i soliti 800

buongiorno leb
io faccio questi incubi quando sono incastrata (percio nn porto mai over nulla perche la notte voglio dormire!!!!) book che si azzerano, book che crollano, io che nn riesco a inviare gli ordini uhhh haivoglia te a incubi :)
Già ti capisco bene..Il fatto è che fin quando stavo sotto di 500-1000 euro.. NON ho avuto questi incubi, mentre ieri sono andato a dormire in gain e..:(
Sarà stato lo yougurt!:D
Vabbè prepariamoci, perchè tanto sti 800 NON ce li faranno vedere tanto facilmente, anzi..penso che a 550 ci tornano facile..
Saluti
LEB
 

ghost dog

SNAFU
Già ti capisco bene..Il fatto è che fin quando stavo sotto di 500-1000 euro.. NON ho avuto questi incubi, mentre ieri sono andato a dormire in gain e..:(
Sarà stato lo yougurt!:D
Vabbè prepariamoci, perchè tanto sti 800 NON ce li faranno vedere tanto facilmente, anzi..penso che a 550 ci tornano facile..
Saluti
LEB

certo perche è peggio quando ci vai vicino e nn riesci a uscire per un soffio (anche perche alzi sempre il tgt :D)

cercavo i 570 ieri vediamo
 

Users who are viewing this thread

Alto