Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
16 e 29? uhmmmm ci do uno sguardo cmq far posizione con le medie sul tf 5 minuti come fai?
cmq hanno ritraccato del 61 del movimento odierno e ora giu sperando che 600 regga
mi sa tanto che sti oscillatori li danno per conforderti le idee e farti lossare,
se fosse stata roba buona se la tenevano loro
per me la cosa più sincera rimane la media mobile
sp500 scende e noi saliamo,o crollano di botto o sanno già dove si va......
16 e 29? uhmmmm ci do uno sguardo cmq far posizione con le medie sul tf 5 minuti come fai?
cmq hanno ritraccato del 61 del movimento odierno e ora giu sperando che 600 regga
eccomi grazie furia sto bella incasinata sui miei grafici ehehe
635 600 qualche punto in tasca
qui deve reggere se nn regge i tgt sotto sono in area 500 520 e staremmo ancora in sicurezza ma sotto nn garantisco per lo piu che se sp mi va al tgt area 1520 allora puo darsi che molliamo ancora un pochino
sono solo ipotesi eh
cmq furia nn vorrei essere antipatica ma il paper nn garantisce le stesse prestazioni nel futuro a meno che tu nn sia di ghiaccio e molto ricco
eccomi grazie furia sto bella incasinata sui miei grafici ehehe
635 600 qualche punto in tasca
qui deve reggere se nn regge i tgt sotto sono in area 500 520 e staremmo ancora in sicurezza ma sotto nn garantisco per lo piu che se sp mi va al tgt area 1520 allora puo darsi che molliamo ancora un pochino
sono solo ipotesi eh
cmq furia nn vorrei essere antipatica ma il paper nn garantisce le stesse prestazioni nel futuro a meno che tu nn sia di ghiaccio e molto ricco
concordo con te
questo vul dire che se nn riesco a tenere la posizione del metodo e nn reggo gli stop di 80 100 punti allora meglio stare fermi e mi prendo gli interessi dei btp ......