Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

ghost dog

SNAFU
16 e 29? uhmmmm ci do uno sguardo cmq far posizione con le medie sul tf 5 minuti come fai?
cmq hanno ritraccato del 61 del movimento odierno e ora giu sperando che 600 regga
 

Leberna

Forumer storico
mi sa tanto che sti oscillatori li danno per conforderti le idee e farti lossare,
se fosse stata roba buona se la tenevano loro:rolleyes:
per me la cosa più sincera rimane la media mobile ;)
sp500 scende e noi saliamo,o crollano di botto o sanno già dove si va......:rolleyes:
Furia ma tu sei sempre in paper?:)
 

furia3

Guest
16 e 29? uhmmmm ci do uno sguardo cmq far posizione con le medie sul tf 5 minuti come fai?
cmq hanno ritraccato del 61 del movimento odierno e ora giu sperando che 600 regga
di posizione sono entrato ieri su orario a 16670 stop 410 o reverso se le medie incrociano prima dello stop.
 

furia3

Guest
16 e 29? uhmmmm ci do uno sguardo cmq far posizione con le medie sul tf 5 minuti come fai?
cmq hanno ritraccato del 61 del movimento odierno e ora giu sperando che 600 regga
provala , filtra molto bene i falsi segnali.infatti ora mi tiene ancora in trend ,l'unica cosa che andrebbe abbinata con fibo e supporti/resist.......
 

ghost dog

SNAFU
eccomi grazie furia sto bella incasinata sui miei grafici ehehe
635 600 qualche punto in tasca :D
qui deve reggere se nn regge i tgt sotto sono in area 500 520 e staremmo ancora in sicurezza ma sotto nn garantisco per lo piu che se sp mi va al tgt area 1520 allora puo darsi che molliamo ancora un pochino
sono solo ipotesi eh

cmq furia nn vorrei essere antipatica ma il paper nn garantisce le stesse prestazioni nel futuro a meno che tu nn sia di ghiaccio e molto ricco :)


toccato il canale di prima
finche dura fa verdura
 
Ultima modifica:

furia3

Guest
eccomi grazie furia sto bella incasinata sui miei grafici ehehe
635 600 qualche punto in tasca :D
qui deve reggere se nn regge i tgt sotto sono in area 500 520 e staremmo ancora in sicurezza ma sotto nn garantisco per lo piu che se sp mi va al tgt area 1520 allora puo darsi che molliamo ancora un pochino
sono solo ipotesi eh

cmq furia nn vorrei essere antipatica ma il paper nn garantisce le stesse prestazioni nel futuro a meno che tu nn sia di ghiaccio e molto ricco :)
concordo con te :up:
questo vul dire che se nn riesco a tenere la posizione del metodo e nn reggo gli stop di 80 100 punti allora meglio stare fermi e mi prendo gli interessi dei btp ......
 

ghost dog

SNAFU
canale di cui sopra
 

Allegati

  • Schermata 2013-02-20 a 16.24.35.png
    Schermata 2013-02-20 a 16.24.35.png
    43,9 KB · Visite: 110

furia3

Guest
sarà stata una trappola per longover ? ......
però un po si vedeva che il nostro indice teneva rispetto a sp500.....
 

Users who are viewing this thread

Alto