Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

crupps62

Forumer storico
Se va sotto 14.250 con conferme sotto 14.200 direzione 14.050/000

Ma ricordate sempre che non sono FIB ...... quindi non seguitemi alla lettera.

Oggi flat e non penso di fare qualcosa......la chiusura di trimestre e l'apertura del nuovo non mi piacciono mai.....i fondi fanno fare movimenti strani agli indici !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lori

Forumer storico
io leggo il blog di filottranotrader, mi sono iscritto per dirvi che durante questi 12 giorni professo ovvero filo ha postato altri due gains, in realtime come solo lui sa fare, vero realtime, con prezzo ingresso e uscita corrispondente a orario post.

ora filo e' short da 13880 da venerdi'...filo posta realtime, come voi neanche vi sognate di provare, perche' gia' lo sapete che non sareste in grado senza perder la faccia subito....

Perche' privarci della view del piu' valido? perche' dover leggere solo chi scrive in modo che ci prende sia se sale sia se scende?

Saluti.
carissimo precario ( o filo?) ....leggevo filo quando ancora scriveva qui, è bravo, ricordo il suggerimento sul segnale dell'incrocio delle medie sul 15', come tutti fa anche lui i suoi errori ( mi sa che abbia anticipato un po' lo short..o no? )nessuno è infallibile, come dice fib....
Ormai abbiamo capito che filo ha un blog, quindi chi vuole consultarlo è libero di farlo......non c'è bisogno di denigrare altre persone che hanno dimostrato una enorme competenza checchè tu ne dica...se non ti stanno bene non leggere...

dondiego49

Forumer storico
e dura da capire che la economia e senza fiato e non esiste un motivo valido ancora per salire facendo queste volate , devono restare con i piedi per terra

crupps62

Forumer storico
Piccola curiosità:

Apertura alle 9 (CFD) 14.350 discesa a 14.250 +/-
Risalita fino a 14.350 e di nuovo scesi a 14.250

gecko

Forumer storico
Dicesi doppio massimo. e 38% di ritraccio di tutta la discesa dai 17000.

Ho buone speranze per il mio shot incastrato

Users who are viewing this thread

Alto