Idee e grafici. - Cap. 2

provato sh da 360 ma fineco voleva il pin
dopo tanti mesi di inutilizzo la piatta nuova nn ha conservato le importazioni di quella vecchia
quindi perso tempo sfuggito lo sh da 360
miiii che giornata

tanti cittadini sono corrotti e nn pagano le tasse,quindi votano chi gli garantisce di continuare come prima.
è brutto dirlo ma è il popolo italiano che fa schifo:(

questa volta credo che non basteranno i forcone se continua come questi ultimi 5 anni , io sonno dispiaciuto , ma fortuna sonno fuori e ci rimango :wall:

Manco vendere nooooooooooooooooooooooo delinquenti legalizzati VENDUTI A PREZZO PIU BASSO ADESSO LI TOLGO E BASTA RBS

Ultima modifica:
Boh, mi scuserete se spesso vado controcorrente, io penso a un 25% per Grillo, forse persino 28-30%. Stavolta non trovo i sondaggi attendibili, percezione che è mia e di tanti altri amici; forse perché data la fascia d'età, votiamo tutti M5S e quindi ci sembra strano che prenda "solo" un 20%; d'altronde potrebbero incidere sul voto degli anziani (più inclini a PDL e PDmenoelle) anche il freddo e le condizioni meteo; l'aumento dell'astensione sembra importante, chi vivrà vedrà.

Tutti a copiare i propositi di Silvio :lol:
Io mi aspettavo e ancora mi aspetto M5S > 20%, ma in caso di delusione sicuramente avrò da festeggiare con la scomparsa di Casini e dell'uomo di Montecarlo :D

A quanto pare ci ho preso?
Magari fossi così bravo anche in borsa... ho incassato un long, ma ho shortato troppo presto (da venerdì) e mi sono dovuto accontentare di un pari, per ora :(

SPREAD BTP-BUND 10Y Ora: 16:51:02 Data: 25/02/2013 278,9520 -2.98% Minimo: 252,5323 Massimo: 289,1237

chart-520.php

Users who are viewing this thread

Back
Alto