Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
in questo momento se non sale un po il Mib sonno fuori dal Short se sale un pochetto li prendo a un po meno .. ma mi rimane quel cassetto che da tanto non muovo e spero non deva farlo anche se fa come il gambero , un po sale e un po scende ma siccome non credo di riuscire a comprare più a quei prezzi li tengo li mi danno meno fastidio e spero che fra qualche anno esistano ancora e siano utili per fare qualche crociera e pagarmi la badante carina
Nei primi sei mesi dell'anno, il calo delle immatricolazioni rispetto al primo semestre del 2011 è stato del 14,4% a 1.048.298 unità. Nel periodo gennaio-giugno il Lingotto ha mostrato un calo delle vendite del 25,5% su anno a 33.480 vetture. Male anche il mercato spagnolo Iveco chiude cinque stabilimenti in Europa
condividi
io vedo un perivolo di storno se torna sotto i minimi di oggi e rientra dentro il canale daily. direi sotto 250 possibile test dei 180 e sotto possibile target 14070, se resistono long verso i 400....p
Con i loro stipendi!!! Minchia e cosa prendeva? Qualche milione di euro al mese?
Io avrei svuotato la banca fino al risarcimento completo...poi lei si rivalga su chi vuole....