Idee e grafici. - Cap. 2 (51 lettori)

dondiego49

Forumer storico
;)Ciao Diego, magari il mercato, ti smentisce,.......se qualche buona anima potesse postare le 4 "shortgirls" .............:D:D

in questo momento se non sale un po il Mib sonno fuori dal Short se sale un pochetto li prendo a un po meno .. ma mi rimane quel cassetto che da tanto non muovo e spero non deva farlo anche se fa come il gambero , un po sale e un po scende ma siccome non credo di riuscire a comprare più a quei prezzi li tengo li mi danno meno fastidio e spero che fra qualche anno esistano ancora e siano utili per fare qualche crociera e pagarmi la badante carina :D

dondiego49

Forumer storico
16:00 USD
spacer.gif
Indice ISM sett. manifatturiera 52.0 53.5

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
e vabbe', sono finiti gli europei, ed ovviamente dove l'abbiamo preso ??? :D

Allegati

• big_fighe_mondiali_02.jpg
    big_fighe_mondiali_02.jpg
    90,9 KB · Visite: 546

offear

Forumer storico
io vedo un perivolo di storno se torna sotto i minimi di oggi e rientra dentro il canale daily. direi sotto 250 possibile test dei 180 e sotto possibile target 14070, se resistono long verso i 400....p

eirac

Forumer attivo
Barclays, il presidente costretto a lasciare
per la manipolazione degli indici Libor

L'operazione aveva fruttato alla banca britannica decine di milioni di euro di guadagni illeciti. "Riconosco la mia responsabilità, lo scaricabarile finisce qui", scrive Marcus Agius
Banchieri inglesi nel mirino del governo
Pagheranno gli errori con i loro stipendi

condividi
Con i loro stipendi!!! Minchia e cosa prendeva? Qualche milione di euro al mese?
Io avrei svuotato la banca fino al risarcimento completo...poi lei si rivalga su chi vuole....

Users who are viewing this thread

Alto