dondiego49 Forumer storico 1 Marzo 2013 #24.302 WANTED ha scritto: son tentato ad entrare..... ma mi mancherebbe qualcosina un altro piccolo affondo Clicca per allargare... io ne ho già 8 Mini 700 verde sotto ROSSO
WANTED ha scritto: son tentato ad entrare..... ma mi mancherebbe qualcosina un altro piccolo affondo Clicca per allargare... io ne ho già 8 Mini 700 verde sotto ROSSO
WANTED Forumer storico 1 Marzo 2013 #24.303 dondiego49 ha scritto: io ne ho già 8 Mini 700 verde sotto ROSSO Clicca per allargare... ma sei dentro da ieri ???
dondiego49 ha scritto: io ne ho già 8 Mini 700 verde sotto ROSSO Clicca per allargare... ma sei dentro da ieri ???
dondiego49 Forumer storico 1 Marzo 2013 #24.304 WANTED ha scritto: ma sei dentro da ieri ??? Clicca per allargare... anche prima ho mediato parecchio per fare questo carico mi attendo ora un po di Gain
WANTED ha scritto: ma sei dentro da ieri ??? Clicca per allargare... anche prima ho mediato parecchio per fare questo carico mi attendo ora un po di Gain
dondiego49 Forumer storico 1 Marzo 2013 #24.305 WANTED ha scritto: ma sei dentro da ieri ??? Clicca per allargare... sollo se vediamo il canale bollinger stringersi ce speranza ma non certezza di salire ora
WANTED ha scritto: ma sei dentro da ieri ??? Clicca per allargare... sollo se vediamo il canale bollinger stringersi ce speranza ma non certezza di salire ora
WANTED Forumer storico 1 Marzo 2013 #24.306 dondiego49 ha scritto: anche prima ho mediato parecchio per fare questo carico mi attendo ora un po di Gain Clicca per allargare... dai che non sei lontano
dondiego49 ha scritto: anche prima ho mediato parecchio per fare questo carico mi attendo ora un po di Gain Clicca per allargare... dai che non sei lontano
dondiego49 Forumer storico 1 Marzo 2013 #24.307 WANTED ha scritto: dai che non sei lontano Clicca per allargare... ero vicino a vendere ma non e arrivato a terget tropo avido se ti sposti non e bene se non lo fai ti freghi
WANTED ha scritto: dai che non sei lontano Clicca per allargare... ero vicino a vendere ma non e arrivato a terget tropo avido se ti sposti non e bene se non lo fai ti freghi
Conte Vlad Muttley fa qualcosa! 1 Marzo 2013 #24.308 stoppato a 710.... non ho avuto coraggio di alzare lo stop profit
WANTED Forumer storico 1 Marzo 2013 #24.309 dondiego49 ha scritto: ero vicino a vendere ma non e arrivato a terget tropo avido se ti sposti non e bene se non lo fai ti freghi Clicca per allargare... il target è sempre un indovinello
dondiego49 ha scritto: ero vicino a vendere ma non e arrivato a terget tropo avido se ti sposti non e bene se non lo fai ti freghi Clicca per allargare... il target è sempre un indovinello
dondiego49 Forumer storico 1 Marzo 2013 #24.310 WANTED ha scritto: il target è sempre un indovinello Clicca per allargare... ora devo scaricare metta a 800 non compro altri e venerdì troppe incognite
WANTED ha scritto: il target è sempre un indovinello Clicca per allargare... ora devo scaricare metta a 800 non compro altri e venerdì troppe incognite