Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

Leberna

Forumer storico
Salve a tutti.
Stamattina ho mediato un mini a 510, poi ne ho comprato uno intra a 420 e chiuso troppo presto a 465.
Rimango quindi con 2 mini media 660 e vedo con NON molto stupore, che i futures USA si avviano alla parità..
Sinceramente sono abbastanza stufo di questa volatilità di uccelli paduli sempre pronti a partire sul nostro indice, guarda caso sempre al ribasso...
Il taglio lo fanno negli USA e noi crolliamo il triplo dei loro futures..
Mah il gioco è questo, però fa vomitare..
Saluti
LEB

dondiego49

Forumer storico
xdondiego
ftsemib sta recuperando sta sui max 15.598
è solo un rimbalzino farlocco

o e invece un rialzo bono si ritorna sopra 15.600

36_6_6.gif
Cari Billio tu pretendi tropo da questo vecchietto se ero capace di prevedere quello con certezza io ero al posto di Berlusca e in modo onesto :mmmm: non so cosa dirti a scaricato e ora risale ma non so per quanto :mumble:

dondiego49

Forumer storico
Salve a tutti.
Stamattina ho mediato un mini a 510, poi ne ho comprato uno intra a 420 e chiuso troppo presto a 465.
Rimango quindi con 2 mini media 660 e vedo con NON molto stupore, che i futures USA si avviano alla parità..
Sinceramente sono abbastanza stufo di questa volatilità di uccelli paduli sempre pronti a partire sul nostro indice, guarda caso sempre al ribasso...
Il taglio lo fanno negli USA e noi crolliamo il triplo dei loro futures..
Mah il gioco è questo, però fa vomitare..
Saluti
LEB

come saprai anche la Borsa non e piu nostra non e a Milano e in mano a Inglesi , e visto quanto e grosso si divertono :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Alto