furia3 Guest 4 Marzo 2013 #24.432 furia3 ha scritto: short 595 stop 645 Clicca per allargare... uscito a 545 +50 che qulo oggi
ghost dog SNAFU 4 Marzo 2013 #24.433 ma di che furia il qulo è per le piccole cose... stai andando benissimo t line rialzista sui minimi di oggi persa la stiamo pullando da sotto 520 sempre livello sotto 480 420 circa ci sarebbe un 350 anche ma nn so......
ma di che furia il qulo è per le piccole cose... stai andando benissimo t line rialzista sui minimi di oggi persa la stiamo pullando da sotto 520 sempre livello sotto 480 420 circa ci sarebbe un 350 anche ma nn so......
Leberna Forumer storico 4 Marzo 2013 #24.434 ghost dog ha scritto: ma di che furia il qulo è per le piccole cose... stai andando benissimo t line rialzista sui minimi di oggi persa la stiamo pullando da sotto 520 sempre livello sotto 480 420 circa ci sarebbe un 350 anche ma nn so...... Clicca per allargare... Bho..io ho sta sensazione che chiuderemo sui massimi.. comunque, mi accontenterei di non chiudere sui minimi.. Facciamo 560 e non se ne parla più (al ribasso..) Saluti LEB
ghost dog ha scritto: ma di che furia il qulo è per le piccole cose... stai andando benissimo t line rialzista sui minimi di oggi persa la stiamo pullando da sotto 520 sempre livello sotto 480 420 circa ci sarebbe un 350 anche ma nn so...... Clicca per allargare... Bho..io ho sta sensazione che chiuderemo sui massimi.. comunque, mi accontenterei di non chiudere sui minimi.. Facciamo 560 e non se ne parla più (al ribasso..) Saluti LEB
furia3 Guest 4 Marzo 2013 #24.435 ghost dog ha scritto: ma di che furia il qulo è per le piccole cose... stai andando benissimo t line rialzista sui minimi di oggi persa la stiamo pullando da sotto 520 sempre livello sotto 480 420 circa ci sarebbe un 350 anche ma nn so...... Clicca per allargare... grazie domani con gli stessi segnali magari losso quattro volte di seguito ma don sta ancora seguendo la riunione dei grillini ? Ultima modifica di un moderatore: 4 Marzo 2013
ghost dog ha scritto: ma di che furia il qulo è per le piccole cose... stai andando benissimo t line rialzista sui minimi di oggi persa la stiamo pullando da sotto 520 sempre livello sotto 480 420 circa ci sarebbe un 350 anche ma nn so...... Clicca per allargare... grazie domani con gli stessi segnali magari losso quattro volte di seguito ma don sta ancora seguendo la riunione dei grillini ?
dondiego49 Forumer storico 4 Marzo 2013 #24.436 furia3 ha scritto: grazie domani con gli stessi segnali magari losso quattro volte di seguito ma don sta ancora seguendo la riunione dei grillini ? Clicca per allargare... secondo me si chiude vicini a 500 sotto ho sopra vicini si i Grillini li sento
furia3 ha scritto: grazie domani con gli stessi segnali magari losso quattro volte di seguito ma don sta ancora seguendo la riunione dei grillini ? Clicca per allargare... secondo me si chiude vicini a 500 sotto ho sopra vicini si i Grillini li sento
dondiego49 Forumer storico 4 Marzo 2013 #24.437 dondiego49 ha scritto: secondo me si chiude vicini a 500 sotto ho sopra vicini si i Grillini li sento Clicca per allargare... http://
dondiego49 ha scritto: secondo me si chiude vicini a 500 sotto ho sopra vicini si i Grillini li sento Clicca per allargare... http://
furia3 Guest 4 Marzo 2013 #24.438 dondiego49 ha scritto: secondo me si chiude vicini a 500 sotto ho sopra vicini si i Grillini li sento Clicca per allargare... suppongo niente da fare con bersani infatti il Corvo è short ,ma io con i miei modesti attrezzi nn ho segnali per entrare short .......
dondiego49 ha scritto: secondo me si chiude vicini a 500 sotto ho sopra vicini si i Grillini li sento Clicca per allargare... suppongo niente da fare con bersani infatti il Corvo è short ,ma io con i miei modesti attrezzi nn ho segnali per entrare short .......
dondiego49 Forumer storico 4 Marzo 2013 #24.439 dondiego49 ha scritto: http:// Clicca per allargare... Io ho sempre il riferimento 50% a 15.600 ora potrebbe chiudere li
dondiego49 ha scritto: http:// Clicca per allargare... Io ho sempre il riferimento 50% a 15.600 ora potrebbe chiudere li
dondiego49 Forumer storico 4 Marzo 2013 #24.440 furia3 ha scritto: suppongo niente da fare con bersani infatti il Corvo è short ,ma io con i miei modesti attrezzi nn ho segnali per entrare short ....... Clicca per allargare... questa settimana si muoverà qui in questo Range , non prevedo grandi novità
furia3 ha scritto: suppongo niente da fare con bersani infatti il Corvo è short ,ma io con i miei modesti attrezzi nn ho segnali per entrare short ....... Clicca per allargare... questa settimana si muoverà qui in questo Range , non prevedo grandi novità