Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

furia3

Guest
ci finiremo sul lastrico? o no! chissà !!!

il problema delle decisioni del cittadino italiano di voler mandare con un voto di protesta tutto all'aria,oppure cercare di salvare il sistema sta tutto dal fatto di cosa hai da perdere!se nn hai una casa e un azzo in banca protesti e sfasci,se hai qualcosa che hai ottenuto sudando una vita intera allora nn protestare e cerca di pararti il c**** prima che sia troppo tardi
IL GRANDE BLUFF
 
Ultima modifica di un moderatore:

furia3

Guest
chi protesta perchè disoccupato, senza una speranza di futuro,chi ha una laurea e nn gli viene riconosciuto il suo merito chi nn ha più i soldi per pagare l'affitto o il mutuo, la maggior parte sono giovani e hanno tutte le ragioni di protestare,ma la protessta dovrebbe essere costruttiva e speriamo che sia così!
perchè se c'è un palazzo che è messo male e meglio ristrutturarlo che demolirlo se lo demolisci e poi nn hai i soldi per ricostruirlo e ti tocca andare a dormire sotto un ponte,allora era meglio il palazzo vecchio con il cesso vecchio e il rubinetto che gocciolava!
se sfasciamo tutto torneremo alla zappa mentre gli stati più furbi vivranno nel benessere alla faccia nostra. rivoluzione si ma per fare il C agli altri ,nn per farcelo fare.
invece per i politici nn avrei nessuna pietà !!!!
 

furia3

Guest
e se ci comprassimo delle sterline d'oro saremmo protetti ?
i btp oggi hanno tenuto abbastanza ma purtroppo mi sa che fra un po li devo vendere .......
 
Ultima modifica di un moderatore:

furia3

Guest
va come pompano,comprano comprano e poi alla fine immancabilmente tanto per cambiare il cerino finisce sempre in mano al parco buoi.......
 
Ultima modifica di un moderatore:

Leberna

Forumer storico
e se ci comprassimo delle sterline d'oro saremmo protetti ?
i btp oggi hanno tenuto abbastanza ma purtroppo mi sa che fra un po li devo vendere .......
Ciao Furia, le sterline sono un mio vecchio desiderio..però il discorso è che l oro è legato al dollaro.. quindi per noi che compriamo in euro, ci sarà sempre il doppio rischio legato anche al cambio..
Poi se mi dici che uno lo compra per super emergenze..altro discorso.
Però come investimento.. la vedo difficile, dopo il rallye di questi anni
Saluti
Leb
 

ghost dog

SNAFU
ehhhhhh bg a tutti
ma che hanno fatto i miricani ieri?
qui a 735 area fibo del 61 del movimento 15940 15405
poi area 760 ultimo max relativo fatto fino a 780 790 insomma stiamo li
se supera i 15800 vediamo cosa c'è sopra
 

crupps62

Forumer storico
ehhhhhh bg a tutti
ma che hanno fatto i miricani ieri?
qui a 735 area fibo del 61 del movimento 15940 15405
poi area 760 ultimo max relativo fatto fino a 780 790 insomma stiamo li
se supera i 15800 vediamo cosa c'è sopra

Sono contenti dei tagli automatici alla spesa pubblica.....
Stampano montagne di dollari da molto tempo ed il debito dello stato aumenta
:mumble::mumble::mumble:
Aumenteranno i disoccupati e ci saranno - servizi :mmmm:
Calerà il pil :clap:
......e loro festeggiano :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto