Idee e grafici. - Cap. 2 (19 lettori)

ghost dog

SNAFU
in linea di massimi ti direi di si anche se sp puo fare ancora qualcosa
ma quando parla mario nn mi pongo proprio il problema sto andando a lavare i piatti :D
 

ghost dog

SNAFU
e vabbe io ho messo uno sh a 030 per 900 poi ho detto si vabbe parla questo meglio nn rischiare eheheh pero con il mini lo avevo messo e tolto pazienza
 

furia3

Guest
ma va sti infami han fatto 16040 e son tornai sotto i 16k :)
ciao offear io sono short da 16015 uscito adesso a 950 .........
secondo un mio modesto parere metti stop troppo stretti ,ho notato che tantissime volte fai ingressi ottimi ma lo stop ti mette fuori:(.... si fa per parlare ,ognuno poi si regola come crede :up:
dispiace .....
 

Lori

Forumer storico
ciao offear io sono short da 16015 uscito adesso a 950 .........
secondo un mio modesto parere metti stop troppo stretti ,ho notato che tantissime volte fai ingressi ottimi ma lo stop ti mette fuori:(.... si fa per parlare ,ognuno poi si regola come crede :up:
dispiace .....
furia complimenti vedo che vai alla grande :up: volevo chiederti se sei entrato short prima o dopo che toccasse i 16040...
 

offear

Forumer storico
ciao offear io sono short da 16015 uscito adesso a 950 .........
secondo un mio modesto parere metti stop troppo stretti ,ho notato che tantissime volte fai ingressi ottimi ma lo stop ti mette fuori:(.... si fa per parlare ,ognuno poi si regola come crede :up:
dispiace .....

eh furia, figurati siam qui per il confronto. purtroppo hai ragione, il problema è che quando metto stop di 15pti dovevo metterli di 30, quando li metto di 50 avevo sbagliato operazione...insomma è troppo complicato:D alla fine son rientrato a 16 e chiuso a 16955 perch stava cominciando una candelina verde sotto la bb...invece è tornato giu a 920 appena ho chiuso:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto