Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

furia3

Guest
Scusatemi ma io veramente vorrei capire chi mette in giro delle scemenze del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1) I governi non c'entrano nei rapporti tra BCE e singole banche.
2)UCG fu inserita due anni fa nell'elenco delle 29 banche di interesse sistemico,cio' significa che quando tutto crollerà fallirà per ultima.
3)Fino a quando non si insedierà un nuovo governo il governo in carica svolge a pieno titolo tutte le funzioni che gli sono proprie in ambito internazionale.
l'hanno detta alla televisione,ora nn ricordo su quale programma,se trovo qualche notizia la posto !
 

dondiego49

Forumer storico
Scusatemi ma io veramente vorrei capire chi mette in giro delle scemenze del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1) I governi non c'entrano nei rapporti tra BCE e singole banche.
2)UCG fu inserita due anni fa nell'elenco delle 29 banche di interesse sistemico,cio' significa che quando tutto crollerà fallirà per ultima.
3)Fino a quando non si insedierà un nuovo governo il governo in carica svolge a pieno titolo tutte le funzioni che gli sono proprie in ambito internazionale.


IO non ho trovato niente del genere , poi per me UCG e un buon titolo per trdare molto liquido e penso anche piu solido fra le grandi Banche :rolleyes: se falisce quella banca Italia e gia andata peggio di Argentina da un pezzo ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto