Idee e grafici. - Cap. 2 (15 lettori)

Leberna

Forumer storico
ecco appunto
come rovinare la giornata :wall::wall:

Ok, non posto più. :(
Wanted ma famme capì..oltre al nik ammericano, c'hai pure li dollari in portafoglio, che te la prendi sempre con gli yankee??:D:D
Eddai già c ho discusso con solointraday con questa storia di farsi male a shortare i più forti.. Ma tanto da lui stampano i soldi come gli USA..
Shortateve la pippa del fib e siate felici! A me manco mi piace shortare, però questa è la realtà, che ci vogliamo fare?:(
Chiaramente lo dico in amicizia, quanto sopra!! OK?:up:
Dai che ti rifarai!
LEB
 

WANTED

Forumer storico
Wanted ma famme capì..oltre al nik ammericano, c'hai pure li dollari in portafoglio, che te la prendi sempre con gli yankee??:D:D
Eddai già c ho discusso con solointraday con questa storia di farsi male a shortare i più forti.. Ma tanto da lui stampano i soldi come gli USA..
Shortateve la pippa del fib e siate felici! A me manco mi piace shortare, però questa è la realtà, che ci vogliamo fare?:(
Chiaramente lo dico in amicizia, quanto sopra!! OK?:up:
Dai che ti rifarai!
LEB


niente dollari coi cfd , cambio automatico;)

il Down ora batte 14435 :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

WANTED

Forumer storico
Wanted ma famme capì..oltre al nik ammericano, c'hai pure li dollari in portafoglio, che te la prendi sempre con gli yankee??:D:D
Eddai già c ho discusso con solointraday con questa storia di farsi male a shortare i più forti.. Ma tanto da lui stampano i soldi come gli USA..
Shortateve la pippa del fib e siate felici! A me manco mi piace shortare, però questa è la realtà, che ci vogliamo fare?:(
Chiaramente lo dico in amicizia, quanto sopra!! OK?:up:
Dai che ti rifarai!
LEB

per me era sottointeso :D
tutto ok :up:

Tanto me li ridanno prima del close, mica è finita qui :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto