dondiego49 Forumer storico 13 Marzo 2013 #25.432 furia3 ha scritto: noi vecchietti facciamo piano piano ,bacini,carezze, preliminari Clicca per allargare... se e quella uficiale sicuro altrimenti pasegiata pranzo cena e magari due giri di Mazurca e poi un romantico alvergo
furia3 ha scritto: noi vecchietti facciamo piano piano ,bacini,carezze, preliminari Clicca per allargare... se e quella uficiale sicuro altrimenti pasegiata pranzo cena e magari due giri di Mazurca e poi un romantico alvergo
dondiego49 Forumer storico 13 Marzo 2013 #25.433 furia3 ha scritto: rientro short 815 lo stop lo decido al tempo giusto Clicca per allargare... non lo farei se fosi te
furia3 ha scritto: rientro short 815 lo stop lo decido al tempo giusto Clicca per allargare... non lo farei se fosi te
furia3 Guest 13 Marzo 2013 #25.434 dondiego49 ha scritto: non lo farei se fosi te Clicca per allargare... in che senso ,pensi che rimbalziamo di molto?
dondiego49 ha scritto: non lo farei se fosi te Clicca per allargare... in che senso ,pensi che rimbalziamo di molto?
offear Forumer storico 13 Marzo 2013 #25.435 alla fine ha fatto sti 290 pti e ha rimbalzato...un po' moscio. target dove rientrare short potrebbe essere 840-870
alla fine ha fatto sti 290 pti e ha rimbalzato...un po' moscio. target dove rientrare short potrebbe essere 840-870
furia3 Guest 13 Marzo 2013 #25.437 furia3 ha scritto: rientro short 815 lo stop lo decido al tempo giusto Clicca per allargare... ho messo stop in pari almeno ho il trade gratis .......
furia3 ha scritto: rientro short 815 lo stop lo decido al tempo giusto Clicca per allargare... ho messo stop in pari almeno ho il trade gratis .......
dondiego49 Forumer storico 13 Marzo 2013 #25.438 furia3 ha scritto: in che senso ,pensi che rimbalziamo di molto? Clicca per allargare... il fato e che io sono long tu mi fai il contrario poi fidati dei amici
furia3 ha scritto: in che senso ,pensi che rimbalziamo di molto? Clicca per allargare... il fato e che io sono long tu mi fai il contrario poi fidati dei amici
furia3 Guest 13 Marzo 2013 #25.439 furia3 ha scritto: rientro short 815 lo stop lo decido al tempo giusto Clicca per allargare... uscito a 795 +20
furia3 ha scritto: rientro short 815 lo stop lo decido al tempo giusto Clicca per allargare... uscito a 795 +20
furia3 Guest 13 Marzo 2013 #25.440 ghost dog ha scritto: come fate a capirvi voi due uno scalpa l'altro fa posizione Clicca per allargare... telepatia!aspetto più in alto come dice offear e diego
ghost dog ha scritto: come fate a capirvi voi due uno scalpa l'altro fa posizione Clicca per allargare... telepatia!aspetto più in alto come dice offear e diego