Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

furia3

Guest
si furia ero presa scusa ho provato sh da 780 ora ci sono dati quindi mollato ma il tgt era 680 ehehehe pero devo dire che tre minimi a 720 su orario....
brava son contento per te :bow:
a scusa letto male eri short da 780 e a quanto l'hai mollato !
 
Ultima modifica di un moderatore:

ghost dog

SNAFU
contento?
se lo portavo a tgt ero piu contenta ma dopo un paio di mazzate prese sotto dati (stop presi per poi tornare sotto al mio pmc, io sempre sh, beh mi tengo alla larga)

niente, sto 720 tiene e vabbe
 
Ultima modifica:

ghost dog

SNAFU

Allegati

  • gattocorvo.PNG
    gattocorvo.PNG
    346,2 KB · Visite: 208

Leberna

Forumer storico
mi prendi in giro eh :D
Ciao a tutti!
Sta foto mi ha fatto scompisciare!!:lol::lol: Grande Ghost, allora quando non ti manca la corrente elettrica a casa, sei anche di grande spirito!:D
Mi spiace non aver partecipato oggi, ma avevo 15 persone in ufficio che giravano..:wall:
Ho fatto solo un long su giugno, 15490 -15545 e poi nient'altro.. peccato non aver avuto modo di rientrare sul minimo..:(
Vediamo come proseguono..gli USA non mi sembrano molto per la quale a scendere..
Saluti
LEB
 

ghost dog

SNAFU
Ciao a tutti!
Sta foto mi ha fatto scompisciare!!:lol::lol: Grande Ghost, allora quando non ti manca la corrente elettrica a casa, sei anche di grande spirito!:D
Mi spiace non aver partecipato oggi, ma avevo 15 persone in ufficio che giravano..:wall:
Ho fatto solo un long su giugno, 15490 -15545 e poi nient'altro.. peccato non aver avuto modo di rientrare sul minimo..:(
Vediamo come proseguono..gli USA non mi sembrano molto per la quale a scendere..
Saluti
LEB

ciao Leb
ah no lo spirito nn mi manca di certo
mi manca quella tanticchia di qulo che nn mi faccia zompare il modem o la corrente elettrica mentre sto infognata con fibbone da 25 euri a tick :D
ps. hai visto il gatto della foto che sguardo eh :D
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ciao Leb
ah no lo spirito nn mi manca di certo
mi manca quella tanticchia di qulo che nn mi faccia zompare il modem o la corrente elettrica mentre sto infognata con fibbone da 25 euri a tick :D
ps. hai visto il gatto della foto che sguardo eh :D

se vuoi ... mi metto dietro di te ... e ti do una mano ... anche due se preferisci ... :D
 

Mila

Mila
tanto nn mi ca.ga.no :clap::clap::clap:

vediamo se 730 tiene e se pull respinge ancora senno si cercano i liv sotto

Un 3d serve per stemperare la tensione. E, a volte, vincere la paura condividendola. Ma può diventare una distrazione.
Meglio che ciascuno faccia di testa proprio.
E la tua funziona. Basta seguirla. Tu, ovviamente.
Bye
 

Users who are viewing this thread

Alto