furia3 Guest 15 Marzo 2013 #25.881 billionare ha scritto: ucg il mio timore che va a chiudere gap a 4,10 la forza la tiene Clicca per allargare... forse va anche più in su
billionare ha scritto: ucg il mio timore che va a chiudere gap a 4,10 la forza la tiene Clicca per allargare... forse va anche più in su
PICCHIO53 Forumer storico 15 Marzo 2013 #25.882 Quando si parla di stocastico e' quello lento.ringrazio chi vorra' rispondermi.
Leberna Forumer storico 15 Marzo 2013 #25.884 furia3 ha scritto: si parla di longover a palla x nuovi massimi ....... Clicca per allargare... Azz..spero che sia una tua tattica per NON portare sfiga al NOSTRO short..
furia3 ha scritto: si parla di longover a palla x nuovi massimi ....... Clicca per allargare... Azz..spero che sia una tua tattica per NON portare sfiga al NOSTRO short..
furia3 Guest 15 Marzo 2013 #25.885 Leberna ha scritto: Azz..spero che sia una tua tattica per NON portare sfiga al NOSTRO short.. Clicca per allargare... bisogna gufare long se vuoi che scenda
Leberna ha scritto: Azz..spero che sia una tua tattica per NON portare sfiga al NOSTRO short.. Clicca per allargare... bisogna gufare long se vuoi che scenda
Leberna Forumer storico 15 Marzo 2013 #25.886 furia3 ha scritto: bisogna gufare long se vuoi che scenda Clicca per allargare... I dati Unicredit li darà alle 16.. ci faranno agonizzare in 80 punti fino ad allora?
furia3 ha scritto: bisogna gufare long se vuoi che scenda Clicca per allargare... I dati Unicredit li darà alle 16.. ci faranno agonizzare in 80 punti fino ad allora?
furia3 Guest 15 Marzo 2013 #25.887 Leberna ha scritto: I dati Unicredit li darà alle 16.. ci faranno agonizzare in 80 punti fino ad allora? Clicca per allargare... speriamo che si muovano prima
Leberna ha scritto: I dati Unicredit li darà alle 16.. ci faranno agonizzare in 80 punti fino ad allora? Clicca per allargare... speriamo che si muovano prima
ghost dog SNAFU 15 Marzo 2013 #25.888 pero la riba sui max sta tenendo le medie pero salgono quindi primo ostacolo area 800 penso che 730 farebbe contenti un po' tutti
pero la riba sui max sta tenendo le medie pero salgono quindi primo ostacolo area 800 penso che 730 farebbe contenti un po' tutti
billionare Forumer storico 15 Marzo 2013 #25.890 stai seguendo uno spike su ucg fino a 3,87 poi ritornata a 3,89...pensi dati brutti qualcuno sa ed ha venduto
stai seguendo uno spike su ucg fino a 3,87 poi ritornata a 3,89...pensi dati brutti qualcuno sa ed ha venduto