Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

Leberna

Forumer storico
:up::up:
leb ne hai ancora uno?
io alla fine ho chiuso con 75 euri di gain è andata ancora bene :)
Ciao, non sò se hai letto..avevo giusto scritto sopra di te..sono fuori con entrambi..
Sto mese è stato difficile finora, però non è niente in confronto a Febbraio.. e da lì ne sono uscito bene.
Per me la settimana è finita, complimenti a chi è entrato su UCG a .71 e.. annamo in PACE!:D
:ciao:
Leb
 

furia3

Guest
Ciao, non sò se hai letto..avevo giusto scritto sopra di te..sono fuori con entrambi..
Sto mese è stato difficile finora, però non è niente in confronto a Febbraio.. e da lì ne sono uscito bene.
Per me la settimana è finita, complimenti a chi è entrato su UCG a .71 e.. annamo in PACE!:D
:ciao:
Leb
si ho letto dopo :up:
 

dondiego49

Forumer storico
don quando è piu' lettera che denaro sono acquisti ??

ftsemib è diretto a 15.400 ucg a 3,50 per adesso:up:


no al contrari sono piu che vendono
Ciao, non sò se hai letto..avevo giusto scritto sopra di te..sono fuori con entrambi..
Sto mese è stato difficile finora, però non è niente in confronto a Febbraio.. e da lì ne sono uscito bene.
Per me la settimana è finita, complimenti a chi è entrato su UCG a .71 e.. annamo in PACE!:D
:ciao:
Leb

io voglio vedere 3,70 poi decido :lol:
 

billionare

Forumer storico
UNICREDIT - Dividendo meglio delle attese, scenario ancora negativo 15/03/2013 16:11 - WS

FATTO
Reazione negativa del titolo Unicredit (UCG.MI) all'annuncio dei risultati 2012. Da un rialzo del 2% si è passati a un ribasso dell'1,5%.

L'istituto ha chiuso il quarto trimestre dell'anno con una perdita netta di 553 milioni di euro, superiore alle attese del consensus che si aspettava una perdita di 172 milioni di euro. A pesare sul risultato finale sono state svalutazioni superiori alle attese.

Sull'intero anno il risultato netto è però positivo per 865 milioni di euro dopo accantonamenti su crediti per 9,6 miliardi di euro, di cui 4,6 miliardi nel solo quarto trimestre.

Sorpresa molto positiva dal dividendo che sarà di 9 centesimi per azione. L'anno scorso non era stato distribuito.

Nel 2012 il margine operativo lordo è cresciuto del 5,1% grazie alla riduzione dei costi del 2,9% rispetto allo stesso periodo dell'anno passato, ora i costi rappresentano il 61,8% dei ricavi .

Ottime indicazioni sulla posizione patrimoniale con un Core Tier I stabile al 10,8% destinato a salire all'11,14% sul dato proforma e post cessioni della kazaka Atf Bank.

EFFETTO
Nel complesso, sono state migliori delle attese le indicazioni sul dividendo e sulla posizione patrimoniale.

A deludere sono state le anticipazioni sul prossimo futuro. La nota della banca specifica che a causa "delle eccezionali difficoltà del contesto macroeconomico" le proiezioni finanziarie del piano industriale "saranno riviste". Si prevede ancora un forte volume di accantonamenti a fondi rischio.

Altri dettagli verranno forniti dopo la conference call. Per ora il giudizio è NEUTRALE con target price a 4,5 euro.
 

dondiego49

Forumer storico
come sempre sul fitse si e fermata su la riga del 50% precisa lei e a 713 una inezia poi ora sembra che la mediana di bollinger non riesce a sfondarla , da qui può risalire , se sucede io entrerò in ritardo se lo vedo
 

Users who are viewing this thread

Alto