Idee e grafici. - Cap. 2

Dire che i mercati preferiscono berlusconi è inverosimile non credo che la discesa dipenda da grillo forse i mercati sono arrivati dove volevano e adesso cambiano semplicemente direzione niente di che lo hanno sempre fatto piuttosto viene da chiedersi come hanno fatto a saliree
fino ad ora in ogni caso una bella svalutazione dell'euro non è negativa per noi.

Stai sbagliando al 100%.
Informati bene su cosa sia successo a Cipro, con l'ultima decisione (di oggi) del parlamento di rimandare a domani l'approvazione del piano banche.
Al momento la fuoriuscita di Cipro dall'Euro e' data al 90%, cosa sarebbe stato scontato?
Fut Usa -120 punti x colpa di Grillo?

Fatti un sonno che e' meglio.

Toh, questo tanto perchè tu possa renderti conto di quanto sappia di novità la tassazione:
Crisi: Cipro, oltre 4,5 mld all'estero - Economia - ANSA.it
In ogni caso chi aveva scritto l'articolo della tassazione dei conti correnti sul Corriere di qualche mese fa, probabilmente non era un visionario: qualcuno doveva avergliela data la notizia.

La fuoriuscita di Cipro è data al 90% da chi? Da quelli convinti che anche l'Italia debba uscire dall'€? Cipro non uscirà dall'€, e Sergio Romano, sul Corriere di qualche mese fa, ha spiegato tutte le ragioni per cui la U.E. salverà Cipro.

Il motivo per cui i mercati USA siano in calo non lo so (in ogni caso non so se te ne sei reso conto, ma hanno fatto il massimo storico mentre l'Europa scendeva, figurati quanto può pesare Cipro). Il motivo per cui il FTSE MIB si è perso in un mese 2000 punti penso sia chiaro a tutti.

Se poi vuoi credere che votare uno che vuol bloccare i cantieri edili, e che parla di decrescita, sia stato un toccasana per l'Italia, per me non c'è nessun problema. Però la realtà è diversa.

Apprezzo chi mi consiglia di informarmi, in particolare quando mi suggerisce fonti certe. In questo caso mi sento di dover rigirare l'invito.

I mercati scendono e salgono, le motivazioni le attribuiscono sempre e solo a posteriori.
C'è qualche regista criminale occulto che gestisce queste bische finanziarie, che non si accontenta più di fottere chi partecipa allo scambio degli strumenti finanziari, interviene in maniera oltraggiosa nella vita reale dei cittadini che hanno scelto di star fuori dal rischio borsistico e devono rimettere soldi propri per errori scellerati di altri che giocano al monopoli borsistico.

Come si fa a pensare che Grillo sia responsabile con le parole, visto che i fatti non sussistono, dell'andamento di mercati e valute mondiali? Non si dicano bischerate, è dal 2000 che l'Italia non perde occasione di fare peggio degli altri indici. Sarebbe ora che gli italiani smettessero di dormire sugli allori e di farsi prendere per il qulo dai politici, tutti!

Ultima modifica:
I mercati scendono e salgono, le motivazioni le attribuiscono sempre e solo a posteriori.
C'è qualche regista criminale occulto che gestisce queste bische finanziarie, che non si accontenta più di fottere chi partecipa allo scambio degli strumenti finanziari, interviene in maniera oltraggiosa nella vita reale dei cittadini che hanno scelto di star fuori dal rischio borsistico e devono rimettere soldi propri per errori scellerati di altri che giocano al monopoli borsistico.

Come si fa a pensare che Grillo sia responsabile con le parole, visto che i fatti non sussistono, dell'andamento di mercati e valute mondiali? Non si dicano bischerate, è dal 2000 che l'Italia non perde occasione di fare peggio degli altri indici. Sarebbe ora che gli italiani smettessero di dormire sugli allori e di farsi prendere per il qulo dai politici, tutti!

Quote questo che scrivi perche mi piace , sonno della medesima idea Bravo :bow:

BUONA GIORNATA A TUTTI

Billio Non avere fretta di entrare su UCG , meglio perdere un giro che perdere soldi ,Se proprio lo vuoi fare credo che oggi se scende tutto anche 3,64 può farlo

Sono tre ho quattro sedute che mi aspetto USA che inizia una lunga correzione ma ancora non succede ??? Occhi aperti

Users who are viewing this thread

Back
Alto