Idee e grafici. - Cap. 2

ultimo mov a scendere
sp ritraccio del 50 e noi del 23
nn è cosa buona eh ma forse il 5 minuti incrocia

dati usa tra due minuti

billio scusa se mi permetto
nn è che don sia onniscente anche lui puo sbagliare
e poi il tuo lotto se è da 100mila azioni o da 10mila fa una bella differenza

metti molta pressione
se vuoi posso suggerirti un paio di medie e di oscillatori cosi puo essere piu autonomo nelle decisioni

ps. qui nessuno gode dei loss altrui

io lavoro con 1 solo lotto

percio' devo stare attento ero convintissimo
che scendevamo a 3,50

tu ancora mi scrivi adesso che e' un prezzo folle

sul mio pc leggo UCG a 3,56
perché non provi a dividerli su due lotti? sei long....se sale incrementi ed hai uno stop protetto anche se guadagni meno...se scende incrementi su un supporto

io lavoro con 1 solo lotto

percio' devo stare attento ero convintissimo
che scendevamo a 3,50

tu ancora mi scrivi adesso che e' un prezzo folle

sul mio pc leggo UCG a 3,56

credo che cambio ancora Forum io non voglio la responsabbilita dei tuoi soldi :wall: ,tu non sei adatto ne attrezzato per fare trading non capisco perché continui a farlo , devi fare con la tua testa , io ragiono in modo differente ,non puoi fare come me non credo sia posibbile se non usi un minimo di tuo , poi ancora adesso che il costo aumenta dovuto a la tassa tobin tax

credo che cambio ancora Forum io non voglio la responsabbilita dei tuoi soldi :wall: ,tu non sei adatto ne attrezzato per fare trading non capisco perché continui a farlo , devi fare con la tua testa , io ragiono in modo differente ,non puoi fare come me non credo sia posibbile se non usi un minimo di tuo , poi ancora adesso che il costo aumenta dovuto a la tassa tobin tax

no Don non lasciarci ...... :up:

dove vai c'è chi seguirà prima o poi la tua operatività

per i miei gusti te prendi troppo per il k..
ti diverti tanto e godi :mmmm::wall::wall:

non vedi che si perdono soldi
Ma Billio come pensi che ti rispondano , non e modo di agire , stai facendo un cassino , io ti conosco , di questi giorni e tropo complicato anche per quelli bravi che sonno qui , figurati con i tuoi mezzi ,In questi cassi uno come te meglio stare fermo ho fuori ho dentro , quando vedi piu calma decidi se entrare ,ma sempre con molta calma quando sonno scarichi di stocastici , questo modo poso seguirti altrimenti devi fare di testa tua ...poi senza SL come sempre cosa pretendi :rolleyes:

no Don non lasciarci ...... :up:

dove vai c'è chi seguirà prima o poi la tua operatività
io non voglio che mi seguano :wall::wall:

cerchino di capire come io seguo e poi facciano di testa loro , io sonno disponibbile al massimo se qualcuno pensa che il mio metodo funziona , e per me funziona , ma se non agiscono con la loro testa davanti a una piatta non credo sia posibbile ,possono settarla come la mia poi con il tempo si riesce a seguirla e a volte a anticipare i tempi :rolleyes: ma devono usare sempre la loro testa :(

io non voglio che mi seguano :wall::wall:

cerchino di capire come io seguo e poi facciano di testa loro , io sonno disponibbile al massimo se qualcuno pensa che il mio metodo funziona , e per me funziona , ma se non agiscono con la loro testa davanti a una piatta non credo sia posibbile ,possono settarla come la mia poi con il tempo si riesce a seguirla e a volte a anticipare i tempi :rolleyes: ma devono usare sempre la loro testa :(

era qsto il messaggio che volevo lanciare a billionaire, forse ho sbagliato il modo e gli chiedo scusa

ps. gli auguro i + lauti guadagni, di cuore :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto