dondiego49 Forumer storico 21 Marzo 2013 #26.661 dondiego49 ha scritto: si a 3,70 bisogna decidere se uscire meglio se 3,71 vediamo io perso prima occasione , prossimo 3,70 mollo meta Clicca per allargare... UCG ora sembra che va a 3,73
dondiego49 ha scritto: si a 3,70 bisogna decidere se uscire meglio se 3,71 vediamo io perso prima occasione , prossimo 3,70 mollo meta Clicca per allargare... UCG ora sembra che va a 3,73
dondiego49 Forumer storico 21 Marzo 2013 #26.662 dondiego49 ha scritto: UCG ora sembra che va a 3,73 Clicca per allargare... UCG ancora longa valore statico 3,7740
dondiego49 ha scritto: UCG ora sembra che va a 3,73 Clicca per allargare... UCG ancora longa valore statico 3,7740
billionare Forumer storico 21 Marzo 2013 #26.663 dondiego49 ha scritto: UCG ancora longa valore statico 3,7740 Clicca per allargare... don ti ho letto oggi si scende..ed anche su ucg uscire a 3,71 ma pensi al dato usa brutto ...caos governo o altro?
dondiego49 ha scritto: UCG ancora longa valore statico 3,7740 Clicca per allargare... don ti ho letto oggi si scende..ed anche su ucg uscire a 3,71 ma pensi al dato usa brutto ...caos governo o altro?
dondiego49 Forumer storico 21 Marzo 2013 #26.664 billionare ha scritto: don ti ho letto oggi si scende..ed anche su ucg uscire a 3,71 ma pensi al dato usa brutto ...caos governo o altro? Clicca per allargare... fai cosi al massimo attendi lunedì sera per rientrare Ma può ancora salire oltre 3,73 occhio
billionare ha scritto: don ti ho letto oggi si scende..ed anche su ucg uscire a 3,71 ma pensi al dato usa brutto ...caos governo o altro? Clicca per allargare... fai cosi al massimo attendi lunedì sera per rientrare Ma può ancora salire oltre 3,73 occhio
WANTED Forumer storico 21 Marzo 2013 #26.665 dondiego49 ha scritto: fai cosi al massimo attendi lunedì sera per rientrare Ma può ancora salire oltre 3,73 occhio Clicca per allargare... Come portare il bambino al parco
dondiego49 ha scritto: fai cosi al massimo attendi lunedì sera per rientrare Ma può ancora salire oltre 3,73 occhio Clicca per allargare... Come portare il bambino al parco
billionare Forumer storico 21 Marzo 2013 #26.666 WANTED ha scritto: Come portare il bambino al parco Clicca per allargare... ciao wanted dal lavoro ho una piatta da cui non ho indicatori e segnali.. e come voi che lo seguite sul MINIFIB anche io seguo il mitico DON Ultima modifica: 21 Marzo 2013
WANTED ha scritto: Come portare il bambino al parco Clicca per allargare... ciao wanted dal lavoro ho una piatta da cui non ho indicatori e segnali.. e come voi che lo seguite sul MINIFIB anche io seguo il mitico DON
dondiego49 Forumer storico 21 Marzo 2013 #26.667 WANTED ha scritto: Come portare il bambino al parco Clicca per allargare... gia fato il mio bambino e Malu'
WANTED ha scritto: Come portare il bambino al parco Clicca per allargare... gia fato il mio bambino e Malu'
dondiego49 Forumer storico 21 Marzo 2013 #26.668 billionare ha scritto: ciao wanted dal lavoro ho una piatta da cui non ho indicatori e segnali.. e come voi che lo seguite sul MINIFIB anche io seguo il mitico DON Clicca per allargare... ancora 91 stoc su ucg bollinger sup. 3,7420 vedi te
billionare ha scritto: ciao wanted dal lavoro ho una piatta da cui non ho indicatori e segnali.. e come voi che lo seguite sul MINIFIB anche io seguo il mitico DON Clicca per allargare... ancora 91 stoc su ucg bollinger sup. 3,7420 vedi te
dondiego49 Forumer storico 21 Marzo 2013 #26.669 billionare ha scritto: ciao wanted dal lavoro ho una piatta da cui non ho indicatori e segnali.. e come voi che lo seguite sul MINIFIB anche io seguo il mitico DON Clicca per allargare... Billio difendi che inizia segnale sell può scendere
billionare ha scritto: ciao wanted dal lavoro ho una piatta da cui non ho indicatori e segnali.. e come voi che lo seguite sul MINIFIB anche io seguo il mitico DON Clicca per allargare... Billio difendi che inizia segnale sell può scendere
billionare Forumer storico 21 Marzo 2013 #26.670 dondiego49 ha scritto: Billio difendi che inizia segnale sell può scendere Clicca per allargare... ucg sta sempre a cazzeggiare sui 3,706 non scende da li' sto flat ..ho venduto aspettiamo dato usa Ultima modifica: 21 Marzo 2013
dondiego49 ha scritto: Billio difendi che inizia segnale sell può scendere Clicca per allargare... ucg sta sempre a cazzeggiare sui 3,706 non scende da li' sto flat ..ho venduto aspettiamo dato usa