Idee e grafici. - Cap. 2

Ciao ragazzi, non ci crederete ma oggi avevo messo due ingressi long uno a 560 e l'altro a 520..e ho tolto il primo pensando che sarebbero andati sicuramente sul secondo..
Il resto..sò capocciate!
Saluti
LEB

oh si io ti credo leb :)
ma nn vorrai mica contendermi il primato delle operazioni di sicuro gain lisciate o mancate :rolleyes:
quel primato è mio e me lo tengo ben stretto :lol:

grafico incoming

60 min
ovviamente sto giocando leb

Allegati

• Schermata 2013-03-21 a 17.03.12.png
    Schermata 2013-03-21 a 17.03.12.png
    40,7 KB · Visite: 195
60 min
ovviamente sto giocando leb
Ghost con me non c'è assolutamente bisogno di chiarire niente..per me chi sta su sto thread è ormai un amico di.. "lecce"..:D
Per quanto riguarda perdere i colpi.. eh sì porca pupazza! E' da ieri che dicevo di shortare a 750..e oggi che ti faccio?:eek:
NIENTE!:wall:
A mia discolpa devo dire che ultimamente ho qualche problemino al lavoro e non sto granchè tranquillo con la testa, così spesso non mi va di arrischiarmi in operazioni che dovrebbero poi essere seguite con impegno..
Fortuna che per i problemi grossi ci sta Napolitano...:D
Comunque ieri mi ero ripreso il centone perso l'altro ieri..quindi diciamo che sto mese sto in linea..Però che rabbia beccare i massimi e minimi e vederli andare via senza di me!!:sad:
Saluti
LEB

Ghost con me non c'è assolutamente bisogno di chiarire niente..per me chi sta su sto thread è ormai un amico di.. "lecce"..:D
Per quanto riguarda perdere i colpi.. eh sì porca pupazza! E' da ieri che dicevo di shortare a 750..e oggi che ti faccio?:eek:
NIENTE!:wall:
A mia discolpa devo dire che ultimamente ho qualche problemino al lavoro e non sto granchè tranquillo con la testa, così spesso non mi va di arrischiarmi in operazioni che dovrebbero poi essere seguite con impegno..
Fortuna che per i problemi grossi ci sta Napolitano...:D
Comunque ieri mi ero ripreso il centone perso l'altro ieri..quindi diciamo che sto mese sto in linea..Però che rabbia beccare i massimi e minimi e vederli andare via senza di me!!:sad:
Saluti
LEB

Non te ne rammaricare.
L'unica cosa certa è che .....la borsa non scappa......come le occasioni.
;)

usa chiude bella rossa...
i bancari in ah li ho visti forti..forse sentono odore di governo

don ma quando diici ho un occasione di soldi?? che vuoi dire

bona notte ..specie a bersani che avra' incarico

Users who are viewing this thread

Back
Alto