Idee e grafici. - Cap. 2

don okkio possibile incarico a bersani
e potrebbe borsa fare anche +10%

Possibile" incarico affidato a Bersani
Governo, Bersani tenta la scommessa finale: "Niente inciuci, ma col Pdl riforme possibili"

(rumors Repubblica)
Solo il voto al senato ci può dare una bella spinta ma non credo che sarà Bersani ad avere la fiducia.
Per il fib da ieri è forte rispetto agli altri ,se passa 15750 si longa .

ciao ghost, io poi ti spiego perché vanno a 595.

ciao ho mollato avendo anche un po' di fame volevo alzarmi da qui
certo avessi fatto con fibbone ora sarei a posto vedremo dopo se si puo fare altro

se vedi qualche figura strana o fibo rendimi partecipe ché mi interessa
comunque il 540 sfiorato di stamani é il 50 per cento di ultimo mov up tra 15315 e 15760

sul grafico di prima la riba bluette ora sta a 720 o 715 mettendo le linee spesse nn si capisce bene

ciao ho mollato avendo anche un po' di fame volevo alzarmi da qui
certo avessi fatto con fibbone ora sarei a posto vedremo dopo se si puo fare altro

se vedi qualche figura strana o fibo rendimi partecipe ché mi interessa
comunque il 540 sfiorato di stamani é il 50 per cento di ultimo mov up tra 15315 e 15760

sul grafico di prima la riba bluette ora sta a 720 o 715 mettendo le linee spesse nn si capisce bene
semplicemente c'è un gap alle 10:10 a 595 non solo sul grafico ma anche nei contratti su borsaitaliana. ma li vedo belli schizofrenici quindi sinceramente non so cos'abbiano intenzione di fare.

oh manco il tempo di papparsi uno yogurt e guarda che macello
ci sono incoming news da situazione politica italiana? ho la tv spenta mi deconcentra

semplicemente c'è un gap alle 10:10 a 595 non solo sul grafico ma anche nei contratti su borsaitaliana. ma li vedo belli schizofrenici quindi sinceramente non so cos'abbiano intenzione di fare.

alle volte nn chiudono manco quelli su daily...bizzarro cmq pero perche 595 é un livello che mi torna

alle volte nn chiudono manco quelli su daily...bizzarro cmq pero perche 595 é un livello che mi torna
Io invece notavo che il nostro indice oggi e ieri segue TROPPO le regole dell'AT.. rimbalza sui supporti, si ferma sulle resistenze.. Voi direte EKKEVOI di più? Giusto.. peccato che in questo mese non è passato giorno che non abbiano MASSACRATO tutti quelli che si erano fidati..:titanic:
Quindi io per ora, a meno di spike da tradare short, non entro.. anche se i valori di entrata e uscita stamattina ce le i avrei avuti.
Saluti
LEb

Users who are viewing this thread

Back
Alto