Idee e grafici. - Cap. 2

Allegati

• spider.PNG
    spider.PNG
    47,5 KB · Visite: 177
:D

che culo, mi ha preso sul secondo test a tenuta.

finora stiamo rifacendo paro-paro il movimento del primo marzo sul grafico del continuous. quel giorno dal minimo a 550 siamo risaliti a 750 in chiusura per poi capitombolare il giorno dopo. 750 è il 50% fibo del movimento di oggi, ma è più probabile che la spalla destra la marchino a 720.
a 720 passa la sma21 oraria. la sma9 oraria la sta per tagliare da sopra.

scusate, qualcuno prima mi ha chiesto il target del wolfe ribassista. il target del wolfe ribassista scende con il passare tempo perché segue - appunto - la linea ribassista del prezzo. la teoria però prevede anche un incrocio tempo-prezzo. se metto questo incrocio sul grafico ho 15360 il giorno 28/3 per l'ora di pranzo. però a quel punto si sarà attivato anche il testa-spalla che ha come target 15150.

scusate, qualcuno prima mi ha chiesto il target del wolfe ribassista. il target del wolfe ribassista scende con il passare tempo perché segue - appunto - la linea ribassista del prezzo. la teoria però prevede anche un incrocio tempo-prezzo. se metto questo incrocio sul grafico ho 15360 il giorno 28/3 per l'ora di pranzo. però a quel punto si sarà attivato anche il testa-spalla che ha come target 15150.

Se puoi posta un grafico per gli appassionati quando hai tempo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto