Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
secondo me vanno giù a 545 sulla neckline di un testa-spalla ribassista (sempre orario) e così facendo ricoprono anche il gap a 595 aperto sul 5 minuti settimana corsa.
finora stiamo rifacendo paro-paro il movimento del primo marzo sul grafico del continuous. quel giorno dal minimo a 550 siamo risaliti a 750 in chiusura per poi capitombolare il giorno dopo. 750 è il 50% fibo del movimento di oggi, ma è più probabile che la spalla destra la marchino a 720.
scusate, qualcuno prima mi ha chiesto il target del wolfe ribassista. il target del wolfe ribassista scende con il passare tempo perché segue - appunto - la linea ribassista del prezzo. la teoria però prevede anche un incrocio tempo-prezzo. se metto questo incrocio sul grafico ho 15360 il giorno 28/3 per l'ora di pranzo. però a quel punto si sarà attivato anche il testa-spalla che ha come target 15150.
scusate, qualcuno prima mi ha chiesto il target del wolfe ribassista. il target del wolfe ribassista scende con il passare tempo perché segue - appunto - la linea ribassista del prezzo. la teoria però prevede anche un incrocio tempo-prezzo. se metto questo incrocio sul grafico ho 15360 il giorno 28/3 per l'ora di pranzo. però a quel punto si sarà attivato anche il testa-spalla che ha come target 15150.