Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"In questo Paese dove ogni giorno mi sveglio e vedo gente incapace che riesce a truffare lo Stato, io, lavoratore onesto, vengo sempre truffato dallo stesso Stato. Per due mesi devo lasciare il lavoro (e speriamo che siano solo due mesi) per farmi pagare la disoccupazione dallo Stato (che non ha una lira) piuttosto che continuare a lavorare e farmi pagare dall'azienda che pur di non assumermi a tempo indeterminato ha preferito mettere a rischio un intero settore e limitare le ferie ai miei ex-colleghi. Grazie Fornero. Lavoravo (e forse continuerò a farlo) per una delle maggiori Televisioni Italiane. Un tempo facevo il cameraman in nero in parlamento (per il servizio pubblico, ovvero mamma R..) era meglio non avevo pensione e diritti ma almeno avevo il lavoro. Le televisioni parlano sempre degli altri, mai di se stesse e di quanto fanno con i loro dipendenti".
Non è possibile intervenire su posizioni intraday rimaste aperte dopo le ore 17:10 per il mercato IDEM e dopo le ore 21:30 per i mercati EUREX e CME (22:30 per le Commodities). La chiusura automatica di Fineco avverrà nell'intervallo di tempo che va dalle 17:10 alle 17:25 per l'IDEM e dalle 21:30 alle ore 21:45 per l'EUREX e il CME (dalle 22:30 alle 23:15 per le Commodities), ad un prezzo di mercato.
In un altro Paese, in Inghilterra o in Germania, la notizia dell'indagine della Procura di Biella su Passera sarebbe in prima pagina su tutti i giornali. In fin dei conti è il ministro dello Sviluppo Economico della Repubblica Italiana. Un ministro tedesco avrebbe rassegnato le dimissioni in attesa della fine delle indagini? Bella domanda. Il comunicato della Procura su presunti illeciti fiscali avvenuti durante il periodo della sua carica di amministratore delegato di Banca Intesa è presente sul sito della Stampa nell'edizione di Biella e poco più. Sembra che non interessi a nessuno. L'innocenza di Passera è certa fino a prova contraria, il silenzio dei media è invece sicuramente colpevole.