Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti, il fibbastro ieri ha sfiorato il mio primo target area 13200-220; me lo aspetto per oggi ma leggermente modificato 215-235...vedremo.
questi sono i grafi del 60 e giornaliero dove passano le due blu del target!!! Vedi l'allegato 170953
grande papino, avevo messo take a 250 viste le tue indicazioni...poi ho chiuso manuale a 290 visto che mi andava a scatti...grazie per i grafici cmq
il tuo target è arrivato preciso ma io aspetto 10-10.15 per un eventuale scalping long
In sti 2 giorni ho fatto 2 bellissime tradate short grazie ai Vostri consigli.
Ho chiuso l'ultimo a 230 giusto per quello che ha detto papino.
A domani
grande papino, avevo messo take a 250 viste le tue indicazioni...poi ho chiuso manuale a 290 visto che mi andava a scatti...grazie per i grafici cmq
il tuo target è arrivato preciso ma io aspetto 10-10.15 per un eventuale scalping long
...bravo, zitto, zitto, entri bene e ti spari il gain che ti fa guadagnare la zuppa....ti leggo e vedo che spesso ci acchiappi.....come si dice "fatti non parole"