Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

cicoriabagnata

Forumer storico
spero non diventare pedante ma chi fa scalper guarda nelle prime ore su quale timing si lavora

per questo e necessario un titolo molto veloce ,al tempo usavo Fiat ora non lo faccio più scoprire su quale timing lavorano ,(ogni giorno lo cambiano ) di norma 7-12-14- minuti ,quelli moltiplicti per 5 ti danno il timing da seguire esempio = 12x5=60" 14x5= 70" 7x5= 35" con le sma corrispondenti ti danno supporti e resistenze molto probabili , il difficile e individuare il Timin che a volte e necesario due ore , si dice che per operare il meglio e dopo ore 11,00 , questo e teoria rubata e comprovata nel tempo , potete comprovare anche voi ,:D buon trading

:up::up::up::up::up: apprezzo il fatto che regali, a prescindere da quello che regali :up: ciao
ciao Ghost:up::up:
 

dondiego49

Forumer storico

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    52,2 KB · Visite: 242

dondiego49

Forumer storico
'giorno.

Solita osservazione Fibmaster: ho una shooting sul 30' che chiamerebbe un minimo sotto 3,336.
Vedremo (io per ora tengo i long in loss).

Nick


molto possibile se guardi a me da 3,34 ma uno sforamento e facile che succeda , ora importante per me che scenda a 3,35 mi accontento :D
 

ghost dog

SNAFU
scusate io pranzato mo mi prendo il caffe ma siete sicuri che i dati usa sono buoni a me nn pare
il pil migliorato ma meno di quanto sperassero oh poi magari sbaglio
la ema a 255 ha bloccato
se passa e sottolineo se filo da torcere in area 300 la rialzista di lungo persa due gg fa
poi 365


masannó (direbbe Camilleri) una bella calata di un centinaio di punti la gradirei assa' :)

ciao cico' :)
 

ghost dog

SNAFU
varrebbe discorso inverso a ieri
verificare il max fatto con volumi inferiori cosa che al momento é avvenuta ma fino a 15100 long ancora valido per me (che poi fatalmente é anche area 50 per cento di fibo)
 

Users who are viewing this thread

Alto