Idee e grafici. - Cap. 2

erano due short da prendere.almeno a posteriori.senza grafici al computer non so .adesso aspetto long che magari sarà domani in gap.tra poco riprendo lavoro.mi sa che per oggi mi accontento e resto spensierato.ciao a tutti e grazie.anche se non intervengo leggo

tutti devono dare un contributo qui
almeno aggiornaci sulla bimba :lol:
ciao ;)

ritraccio del 23 a 870 che scontati certe volte.... :)

credo che stia parlando zio bernie

adesso nn ti scolleghi dal forum se nn ci dici come hai scelto 780 :clap::clap:

da oggi in poi tu sarai guruleb, ti piace?
La verità??:eek::eek:
Leggo TUTTO il forum di IO e di Finanza on line..poi faccio macerare nel mio cervello, e mentre faccio assistenza a una platea potenziale di 6000 pc, guardo qualche grafico al volo, i future sui cfd e piazzo gli ordini..
Ecco questo è tutto..:D
Salutoni perchè devo uscire tra poco e non credo mi prenderanno l uscita long a 950..:(
Ci si sente domani!
LEb

dondiego49;3420070[B ha scritto:
]tutto mi dice che si scende ...fortuna siamo molto scarichi non possono esagerare direi future fittse 14,850 UCG 3,19 circa
[/B]

questo scritto questa mattina ore 9,16

in mezzo a tante altre caxxate :D

tutto mi dice che si scende ...fortuna siamo molto scarichi non possono esagerare direi future fittse 14,850 UCG 3,19 circa Immagini allegate
226483d1365059783-idee-e-grafici-cattura.png

La verità??:eek::eek:
Leggo TUTTO il forum di IO e di Finanza on line..poi faccio macerare nel mio cervello, e mentre faccio assistenza a una platea potenziale di 6000 pc, guardo qualche grafico al volo, i future sui cfd e piazzo gli ordini..
Ecco questo è tutto..:D
Salutoni perchè devo uscire tra poco e non credo mi prenderanno l uscita long a 950..:(
Ci si sente domani!
LEb
Ultimo messaggio... visto che a 950 praticamente ci guadagnerei il 50 ino che avevo fatto in un giorno il 2 aprile.. tolgo la vendita e aspetto domani..male che vada..medierà ancora in attesa di rimbalzi migliori!:)
Salutissimi
Leb

ciao carto
ricordo un qualcosa preso piuttosto in basso ma poi ho perso il conto mi spiace
significa che per te siamo al bottom?
come mai?

si lo presi a 13500 circa, quindi sn un bel po' di p.ti persi, capita

x qnto riguarda il ns mib, e' un'idea mia personale che mi sn fatto, stanno facendo uscire un'inifinita' di notizie negative(cipro, slovenia, downgrade , corea, etc.) e nn rompiamo i 15000 di indice al ribasso, in altri tempi cn qste notizie nell'aria eravamo gia' falliti, mia opinione personale:)

ps. x me l'america ha anocra molto spazio di salita davanti

Users who are viewing this thread

Back
Alto