Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
prima avevo suggerito il trailing sopra 835 ma ha spaghettato a 840 quando fanno ste cose li odio
845 38 di fibo di oggi
nn vedo molti volumi su questo recupero penso che comunque qualcuno avrebbe alleggerito prima dei dati usa (alle volte i book si svuotano letteralmente qualche minuto prima) nn saro l'unica che malsopporta eccessi volatilitá a centrifuga
875 = 50% daily. quindi la lettura a 810 era corretta e ho fatto bene a chiudere. ora i dati usa alle 14:30. monitoriamo il bund che di solito anticipa.
RAgazzi..probabilmente ho fatto una boiata..comunque sono short intra da 870 e long multy da 900.. metto lo stop dello short di 40 euro e aspetto i dati usa..
Vediamo un pò..
Saluti
LEb
RAgazzi..probabilmente ho fatto una boiata..comunque sono short intra da 870 e long multy da 900.. metto lo stop dello short di 40 euro e aspetto i dati usa..
Vediamo un pò..
Saluti
LEb