dondiego49
Forumer storico
Berlusconi: "In testa nei sondaggi,
ma il voto non è la prima opzione"
Il Cavaliere, in un messaggio su forzasilvio.it, si rivolge al Pd dicendo: "Vincerei, ma al Paese serve un governo stabile"
Renzi: "Non voglio alleanza con Berlusconi.
Silvio Berlusconi sostiene di essere in testa nei sondaggi. Ma si rivolge al Pd dicendo: "Il voto non è la prima opzione, il Paese ha bisogno di un governo forte". Nel messaggio ai 256mila registrati di forzasilvio.it dice: "Gli elettori mostrano di apprezzare la nostra proposta, al punto tale che se si rivotasse saremmo in grado, secondo gli ultimi sondaggi, di prevalere sia alla Camera che al Senato". 'Ciononostante - prosegue - il ricorso alle urne entro giugno non rappresenta la nostra prima scelta perche' noi sappiamo bene che la cosa più urgente è far uscire il Paese dalla crisi nel tempo più breve possibile'. Si mostra conciliante: "Non chiedo nulla per me, né ruoli istituzionali nè ruoli di governo. Chiedo solo di poter continuare a svolgere il compito che mi è stato affidato ancora una volta dai nostri elettori e cioè quello di tenere unito il centro-destra e di contribuire a far uscire il nostro paese da questa crisi che è la più grave dal dopoguerra ad oggi".
A berlu li serve sollo salvacondotto vedi la sceneggiata di Ruby preparata a dovere ,altro che non e una prostituta e molto peggio ,visto che da ragazzina si accompagna a un suo vis vis nonno per soldi ,pure passaporto vecchio truccato li anno trovato , e ce'chi ci crede managgia