Idee e grafici. - Cap. 2

Bene signori è andato come immaginavo..ho tirato fino alle 17.15 e fineco mi ha chiuso lo short in automatico a 14970 che immagino sarà il massimo di questa ultima ora. Quindi non gainati i 100 euro che avrei fatto se non mi fossi impappinato con gli ordini e lossati veramente con la chiusura automatica.
Ora non ci manca che la guerra atomica sto week end e così lunedi il long che mi porterò over me lo chiudono a meno 300
E con questo ho visto davvero TUTTO!!:clap::clap:
Saluti a tutti e buon week end!
LEb

fa' parte del gioco, sn incidenti che capitano anke ai + esperti

ciao lori ciao a tutti
lunedi avro il tecnico della telecom
se riesco ad allestirmi con la chiavetta devo fare anche i punti che mi mancavano per il tgt di oggi
sempre piu dura :D
barcollo ma nn mollo :titanic:
mi spendo e poi mi arrendo
non sono guru ma tengo duru :D
vabbe se avete altre rime fatele voi

ciao

fa' parte del gioco, sn incidenti che capitano anke ai + esperti
Eh carto lo sò..non è certo la prima volta.. però che rabbia.. non è tanto la perdita, che alla fine non è grave, ma il fatto che queste cose ti fanno capire che noi piccolini proprio non possiamo fidarci di quel che vediamo, perchè chi sà manovra in modi che noi non potremo mai immaginare.
A me che non siamo sprofondati fa piacere, ma tante altre volte che potevamo dimostrare forza, siamo caduti come pere mature, e OGGI invece..
Ecco il NON poter capire il perchè delle cose, mi fa sempre venire rabbia.. questo in generale nella vita.. pensavo che in borsa questa cosa fossi riuscita a domarla, ma oggi proprio me l'hanno fatta uscire anche dalle orecchie!:D
Bon scusate se mi sono sfogato.. chiusura a 940.. speriamo solo che da lunedi si rimbalzi :up:
:ciao:

siamo sui minimi di quattro anni fa :wall::specchio::wall::specchio::-ofacciamo pietà :rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:
la "rubo" a DRIVE da altro thread.

227052d1365183136-la-crisi-sta-per-finire-opzioni-maggio-5-04-2013-2.png

e dico: minkia...

Users who are viewing this thread

Back
Alto