Idee e grafici. - Cap. 2

qui le varie fasi di resistenza e quelli che diventano supporti
per ora e extralong

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    59,2 KB · Visite: 190
hanno saltato la riba a pie pari
se sono di razza devono tornare in area 980 per lo meno se no li vediamo al test dei 15100-115 ultimo liv significativo

potete dirmi se avete uno spike di sp a 1557???? lo vedo su vt ma nn su fineco
qualcosa nn va nei grafici oggi

Ciao gost....quando è su che tf....?

bg don
io oggi ho le allucinazioni :eek:

qui siamo al pull di sp e al ritest di livello comunque fino a 100 115 ci sara da combattere....

Ciao ..cercheremo di dare una spalata a UCG a 3,35 da portare forza fino 3,37 poco più da li si libera spazzi sopra .ma per ora non convince molto ,attendiamo a 15,180 di future poi li con quello lo spingiamo UP UP UP :D

Io che guardo l'indice ho 15.430 e poi .620/650
Sotto la tenuta di 15.200/180/130 dovrebbe reggere

si il livello é quello
area di pull di sp fut salita a 1150 perche trattasi di rialzista rotta quindi ovvio che il giorno dopo la trovo piu su piu che altro mi chiedo ma che hanno da festeggiare?

la nostra salitina necessiterebbe di volumi che nn vedo comunque cerchiamo a ritroso i livelli succesivi quindi area 200

adsl sempre kaputt
tecnico desaparecido

ciao Don ,è impressionante sta cosa :eek:
chsisà dvoe adnremo a fiinre , psosiible rimablzo con rienrto nel rnange :D
a guardare il grafico ci starebbe un giretto a testare il supporto a 14600 :mmmm:
sopra 15040 tneterei un longhetto con stop sotto i 15000 "sempre con la conferma degli indicatori "almeno uno lossa contento con ragionevole ragione:rolleyes: se invece apre in gap up tutto il piano va a raemngo e bisogna interorgare la sfera di crsitallo :)

buongiorno a tutti !
oggi la mia strategia avrebbe fruttato bene ..........:)
:ciao:

si il livello é quello
area di pull di sp fut salita a 1150 perche trattasi di rialzista rotta quindi ovvio che il giorno dopo la trovo piu su piu che altro mi chiedo ma che hanno da festeggiare?

la nostra salitina necessiterebbe di volumi che nn vedo comunque cerchiamo a ritroso i livelli succesivi quindi area 200

adsl sempre kaputt
tecnico desaparecido

attiralo con un buon cafe' profumato :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto