Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
buongiorno a tutti.

più che del woodoo gli shorters dovrebbero preoccuparsi del shs-reverse con neckline a 155-160 di cui ieri è stata fatta la spalla destra.

la rottura, confermata, della summenzionata neckline proietta a 15555 come target della figura.
buongiorno a tutti. dopo la caccia agli stop di ieri oggi hanno zompato la neckline in gap e battuto il minimo sulla medesima. vediamo a 270 che cosa combinano.
 

dondiego49

Forumer storico
15319 secondo me il TOP di questo allungo poi li vedremo come reagire

UCG anche oltre 3,40 possibilissimo
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    64,9 KB · Visite: 176

ghost dog

SNAFU
Ciao ghost e complimenti....
ieri il tuo livello 080 è stato irritante....:D:D:D
sempre se è possibile dirlo spiegheresti
come fai a determinarli???
non so se l'hai già spiegato....forse me lo sono perso.....
grazie e complimenti anche a DON

irritante a dir poco :D
tanto é vero che scalpando ci ho chiuso uno shortino misero e appena lo hanno perso sono andati dritti a quello successivo 020-030 toh 025 una via di mezzo e io mai che aspetto quei 5 minuti in piu :wall:

lo spartiacque é un insieme di valori una sorta di supertrend ma non é un supertrend, come la linea che da le entry di un ts ma nn é un ts.. posso dire dove si trova e funge da supporto o resistenza ma nn é vangelo quindi non lo si prenda per oro colato ci sono anche altre cose da guardare perche tutti i livelli possono essere disintegrati se il mercato vuole cosi

comunque nel breve usare i ritracciamenti di fibo (da mettere su escursione ieri/oggi come faceva anche fibmaster se vi ricordate e su escursione della giornata in corso torna sempre utile) inoltre la ema13 ma qualcuno usa anche la 14 sul tf 15 minuti puo servire

i livelli successivi all'area 200-230 inutile dirlo sono tutti i livelli precedenti da ripercorrere a ritroso quindi area 270 e sopra ancora 340 circa
 

furia3

Guest
sto aspettando i 240 short :eek:
entrato a 240 mentre scrivevo ....valuto eventuale mediata più in alto ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

manl

Nuovo forumer
irritante a dir poco :D
tanto é vero che scalpando ci ho chiuso uno shortino misero e appena lo hanno perso sono andati dritti a quello successivo 020-030 toh 025 una via di mezzo e io mai che aspetto quei 5 minuti in piu :wall:

lo spartiacque é un insieme di valori una sorta di supertrend ma non é un supertrend, come la linea che da le entry di un ts ma nn é un ts.. posso dire dove si trova e funge da supporto o resistenza ma nn é vangelo quindi non lo si prenda per oro colato ci sono anche altre cose da guardare perche tutti i livelli possono essere disintegrati se il mercato vuole cosi

comunque nel breve usare i ritracciamenti di fibo (da mettere su escursione ieri/oggi come faceva anche fibmaster se vi ricordate e su escursione della giornata in corso torna sempre utile) inoltre la ema13 ma qualcuno usa anche la 14 sul tf 15 minuti puo servire

i livelli successivi all'area 200-230 inutile dirlo sono tutti i livelli precedenti da ripercorrere a ritroso quindi area 270 e sopra ancora 340 circa


gentilissima, come sempre....:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto